| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2017 Residenza: Gold Coast
| Consiglio per avvicinamento a questo Hobby
Salve a tutti, Avrei bisogno di un consiglio su che modello 1/10 orientarmi. Premetto che da piccolo ero abbastanza affascinato da questo mondo, spesso andavo a vedere le corse sia di auto elettriche che a scoppio. Adesso vivo e lavoro in Australia da diversi anni e mi e' tornato il pallino che in realta' non ho mai approfondito piu' di tanto alla fine. Tutto e' cominciato quando per gioco ho comprato una macchina radiotelecomandata ( valore $50 ) giocattolo a mia figlia che ha 4 anni e se ne e' subito innamorata. Cosi' dopo svariati pomeriggi passati in casa a giocare ci siamo detti: perche' non comprare qualcosa di piu' serio e magari andare nel parco dietro casa a provare? Ho dato un'occhiata in giro per farmi un'idea su come cominciare e quanto spendere, poi se la cosa dovesse prendermi di brutto magari si puo' sempre puntare a qualcosa di professionale, no? Le mie preferenze sono: - Tamiya 58570 1/10 RC TT-02 Chassis Car Kit Lancia Delta Integrale Martini w/ESC - Tamiya 58628 1/10 RC 2WD Off Road DT-03 Chassis Racing Fighter Buggy w/ESC - Carisma RC M40S 1/10 4WD Audi RS5 #15 Grey DTM RTR Touring Sedan - Kyosho - 1/10 Scale EP 4WD Fazer Dirt Hog T2 Red Brushed Ready to Run RC Car Mi rendo conto che con questi modelli siamo ben lontani dal professionismo o da qualcosa di serio, ma per cominciare...non so? Opinioni? Il mio budget e' di 250/300 Ben vengano i consigli soprattutto per evitare di spendere soldi inutilmente. Nel frattempo sto leggendo post a piu' non posso per cercare di capire un po' di motori elettrici, batterie e quant'altro. Grazie in anticipo. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |