| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
| |
| | #44 (permalink) Top |
| User |
esatto.................cmq io rispondevo perchè mi bolle la testa vedere che sto tipo fuori di melone si mette a sfottere il forum.............anche io chissa come sarei ridotto on gli eli senza il forum...........ma soprattutto nn deve ne insultare mia madre, ne i moderatori ne gli utenti! bello il discorso del troll!!!!!!! |
| |
| | #45 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| |
| | #47 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| |
| | #49 (permalink) Top |
| UserPlus |
Bisognerebbe chiederlo all'amministratore... nessuna bravura... solo voglia (e tempo da perdere) di seguire il forum, leggersi tutti i post (o quasi )... cose noiose insomma...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Udine
|
beh, io ci passo la maggioranza della mia giornata nel forum per cercare qualche discussione interessante. e poi per vedere se mi rispondono alle mie discussioni cmq proverò a contattare baronerosso
__________________ |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |