| | #51 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
| | #52 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ricorda che i moderatori sono tutti brutti e kattivi. io sono il più brutto (anche DOC non scherza.. ).Cadal invece è il più kattivo, quindi OKKIO!! Scherzi a parte, riguardo al Pierino 91, è solo un burdel (magari troppo viziatello), quindi non dategli troppo peso. Alla sua età è ancora tutto un gioco. Ne avrà di tempo per "fare il serio"... | |
| |
| | #53 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
PS: confermo... io e Peppe ce la giochiamo come bruttezza.... .... dai che se continuo così mi unisco al club delle palle da bowling.... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| |
| | #54 (permalink) Top |
| Guest
| Citazione: Vabbè, però dopo tutte ste disccussioni, insulti, analisi socio/psicologiche... la volete aprire 'sta sezione Mini 4WD o no ?!?!?!? Forza ragazzi, è una questione di democrazia! A me, ad esempio,piacerebbe molto una sezione sulle gare di ruzzolone, una sulla lippa, una sul buzzico-rampichino ed anche una sulla corsa delle rane. Non è forse modellismo anche quello? cesare |
| | #55 (permalink) Top |
| UserPlus |
Eccolo... ci mancava il Cesarone nazionale a sfottere... guarda che ti apriamo davvero la sezione "corsa rane" e poi la devi animare e soprattutto moderare. La lippa invece è troppo tranquilla.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| |
| | #56 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Eeeeeeeh, che maniere! Qui fate tutti così solo perché sono piccolo e nero... Ultima modifica di Cesare de Robertis : 02 settembre 09 alle ore 12:32 | |
| | #58 (permalink) Top |
| UserPlus |
Tiè... ... mi spiace per gli occhi rossi...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| |
| | #59 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Cesare | |
| | #60 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |