20 aprile 16, 16:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2012
Messaggi: 110
| Safalero...LATITANTE!
Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio....qualcuno di voi sa a quale santo votarsi per riuscire a contattare quei "bravi ragazzi" della Safalero? No perchè sono 5 mesi che hanno il mio mezzo in assistenza e non rispondono a mail o telefonate! Magari ho la fortuna che uno di quei "bravi ragazzi" gira nel forum! Non c'è che dire, seri davvero! Mi è rimasta un ultima soluzione...prendere la macchina e recarmi a Bologna di persona...roba da matti! Poi ci si lamenta che la gente acquista all'estero!! |
20 aprile 16, 18:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
|
Ciao, prova a telefonare il giovedi' o venerdi pomeriggio, dalle 14,00 in poi c'è aperto anche il negozio, quindi persone in piu'. Io ho appena ricevuta la Rx Jeti mandata a controllare in garanzia, non aver paura non va perso niente, c'è solo un problema con il telefono (anch'io debbo chiamare piu' volte per parlare con qualcuno) . Domani pomeriggio debbo andare da loro, se mi contatti in mp cerco di aiutarti a risolvere. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
21 aprile 16, 01:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2012
Messaggi: 110
|
Grazie mille Milan! Ti ho mandato un mp. Farò quest'altro tentativo, proverò a chiamare domani o venerdi e vediamo cosa succede! Comunque è scandaloso che non riescano a reperire un variatore di un Axial Yeti in 5 mesi!!! Ho un negozio anch'io e quando un cliente ha un problema faccio i salti mortali per risolverlo nel più breve tempo possibile! Lasciamo perdere va! |
21 aprile 16, 16:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
|
Ciao, come ti ho spiegato al telefono oggi sono andato da Hobby Toys (safalero), chi deve risondere alla tua mail non c'era, ho visto la tua macchina che da febbraio (data dell'invio da parte del negozio) aspetta il regolatore di ricambio ordinato, non hanno in negozio un modello dal quale smontare il regolatore, forse potrebbero averne uno equivalente di altra marca da sostituire al tuo, credo che sarebbe la soluzione migliore a questo punto. Spero che vi mettiate d'accordo presto, anche a me darebbe fastidio aspettare tanto. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
21 aprile 16, 16:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2012
Messaggi: 110
|
Grazie infinite Milan per la cortesia. Premesso che non sapevo fosse stato spedito a Febbraio (al negoziante ho consegnato la macchina a fine Novembre e mi è stato garantito fosse stata spedita subito dopo!) e premesso che, comunque, tre mesi sono troppi a prescindere.... sarei felicissimo di giungere a conclusione accettando la sostituzione del pezzo rotto con un altro equivalente (non sono un fissato di questa o quell'altra etichetta). Il problema però è che se non riesco a parlare con nessuno, la vedo dura a risolvere il tutto. Anche questo pomeriggio ho ritentato con le telefonata ma....nada! Attendiamo domani... Angelo |
22 aprile 16, 08:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
|
Scusa se intervengo,ma se hai mandato la macchina a safalero tramite un negozio,perche' non rompi le balle al negoziante che si dia da fare per farti riavere il mezzo?
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
22 aprile 16, 11:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
Messaggi: 167
| Disponibilità zero
Ma a parte questi problemi di assistenza avete notato la disponibilità dei prodotti sul loro sito? E dovrebbero essere distributori unici hitec! Non si trovano servi hitec da mesi in Italia. |
22 aprile 16, 13:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2012
Messaggi: 110
|
Rispondo a Pollovolante... il negoziante sono mesi che manda mail e prova a chiamare per sapere a che punto è la riparazione. A questo punto mi sono mosso anch'io per capire cosa stava succedendo, tutto qua. Comunque, a quanto pare qualcosa si è mosso visto che stamattina sono stato contattato da Safalero... Mi hanno proposto di cambiare il variatore rotto con uno equivalente. Se mi avessero fatto tale proposta mesi fa avrei accettato più che volentieri ed avremmo evitato perdite di tempo e discussioni varie. Aspetto che il mezzo torni per mettere finalmente fine a questa odissea. |
22 aprile 16, 13:28 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
|
A ok ora e' chiaro... Certo che magari se ti contattavano prima,per me era rimasta dimenticata su qualche scaffale
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
22 aprile 16, 15:09 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2012
Messaggi: 110
|
Tranquiilo. Dispiace che questa storia sia stata gestita un po' male ma alla fine credo siano persone oneste e che, probabilmente, pagano anche i ritardi di forniture e quant'altro. Ripeto, peccato solo per la mancata comunicazione...il tutto si sarebbe potuto risolvere moooolto prima. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Safalero | nicolapodda | Aeromodellismo | 21 | 21 marzo 09 09:53 |
Safalero bagnato...safalero sfortunato... | TanaDeiSuini | Incontri Modellistici | 18 | 25 settembre 08 12:08 |
IOM Vs. Safalero | Gallo69 | Navimodellismo a Vela | 4 | 04 giugno 08 18:06 |
Supersportster......latitante | Pensio | Aeromodellismo | 6 | 09 gennaio 07 23:27 |