| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2014 Residenza: Milano
| novellino
ciao a tutti, mi chiamo Biagio e da un po di tempo sto valutando di acquistare un modello di auto da rally. Non conosco assolutamente nulle su questo argomento, ne marchi, ne modelli, ne termini particolari. Per questo mi sono iscritto a questo forum per cercare di capire su cosa indirizzarmi, se benzina o a batteria, se c'è qualche buon negozio a milano o se conviene acquistare online. Spero che mi possiate aiutare in questa mia scelta. Non so quali possano essere i budget, io mi ero proposto di stare entro le 300. Naturalmente se a 300 si acquista un giocattolo e con 400 qualcosa d professionale e duraturo, dove posso anche trovare facilmente i ricambi, allora faccio qualche sacrificio in più per l'acquisto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2013
|
online una volta che ti sei orientato su quello che vuoi comprare riesci a scegliere il prezzo più conveniente..intanto dovresti decidere la scala del modello da acquistare : se 1/8 o 1/10 e se hai intenzione di prendere un RTR o no.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
vorrei capire se col budget ci rientro ed eventualmente che marca cercare. Sicuramente sceglierò un modello a batteria, visto che per il motore a scoppio ci vuole un bel po di esperienza (almeno credo), ma correggetemi se sbaglio. Di sicuro con il motore a scoppio c'è più continuità nel girare visto che rifai il pieno e riparti. Con le batterie, se non ne hai diverse a disposizione, appena si esaurisce ti devi fermare | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2013
|
per le 1/8 il budget non è abbastanza quindi 1/10; se poi non hai ancora la radio, batterie ecc.. ti consiglio partire con un rtr. per iniziare. ti do i link di due siti affidabili così ti fai un po un'idea dei prezzi e di cosa potrebbe interessarti AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli - dmmodel.it ;automodelli pag.3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
intanto, cosa ne pensate di questo telaio??? DR-01 touring car perché sto pensando di prendere un telaio e un buon motore con regolatore, e magari un radiocomando con ricevente usato? Eventualmente al posto del dr-01 c'è qualche alternativa? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |