Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 14, 15:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di acq749

Data registr.: 21-06-2014
novellino

ciao a tutti,
mi chiamo Biagio e da un po di tempo sto valutando di acquistare un modello di auto da rally. Non conosco assolutamente nulle su questo argomento, ne marchi, ne modelli, ne termini particolari. Per questo mi sono iscritto a questo forum per cercare di capire su cosa indirizzarmi, se benzina o a batteria, se c'è qualche buon negozio a milano o se conviene acquistare online.
Spero che mi possiate aiutare in questa mia scelta.
Non so quali possano essere i budget, io mi ero proposto di stare entro le 300€.
Naturalmente se a 300€ si acquista un giocattolo e con 400 qualcosa d professionale e duraturo, dove posso anche trovare facilmente i ricambi, allora faccio qualche sacrificio in più per l'acquisto
acq749 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 14, 18:31   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2013
online una volta che ti sei orientato su quello che vuoi comprare riesci a scegliere il prezzo più conveniente..intanto dovresti decidere la scala del modello da acquistare : se 1/8 o 1/10 e se hai intenzione di prendere un RTR o no.
00and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 14, 23:41   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di acq749

Citazione:
Originalmente inviato da 00and Visualizza messaggio
online una volta che ti sei orientato su quello che vuoi comprare riesci a scegliere il prezzo più conveniente..intanto dovresti decidere la scala del modello da acquistare : se 1/8 o 1/10 e se hai intenzione di prendere un RTR o no.
intanto grazie per la risposta,
vorrei capire se col budget ci rientro ed eventualmente che marca cercare. Sicuramente sceglierò un modello a batteria, visto che per il motore a scoppio ci vuole un bel po di esperienza (almeno credo), ma correggetemi se sbaglio. Di sicuro con il motore a scoppio c'è più continuità nel girare visto che rifai il pieno e riparti. Con le batterie, se non ne hai diverse a disposizione, appena si esaurisce ti devi fermare
Vecchio 22 giugno 14, 13:04   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2013
per le 1/8 il budget non è abbastanza quindi 1/10; se poi non hai ancora la radio, batterie ecc.. ti consiglio partire con un rtr. per iniziare.
ti do i link di due siti affidabili così ti fai un po un'idea dei prezzi e di cosa potrebbe interessarti AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli - dmmodel.it

;automodelli pag.3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
00and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 14, 20:04   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di acq749

Citazione:
Originalmente inviato da 00and Visualizza messaggio
per le 1/8 il budget non è abbastanza quindi 1/10; se poi non hai ancora la radio, batterie ecc.. ti consiglio partire con un rtr. per iniziare.
ti do i link di due siti affidabili così ti fai un po un'idea dei prezzi e di cosa potrebbe interessarti AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli - dmmodel.it

;automodelli pag.3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
a prescindere sto cercando 1:10. sono molto indeciso per un rtr perché non vorrei pentirmene tra 6 mesi.
intanto, cosa ne pensate di questo telaio???
DR-01 touring car

perché sto pensando di prendere un telaio e un buon motore con regolatore, e magari un radiocomando con ricevente usato?
Eventualmente al posto del dr-01 c'è qualche alternativa?
Vecchio 22 giugno 14, 21:57   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Quello è un telaio touring, inadatto al rally.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks