| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | aiuto
ciao a tutti.ho un modello 1:8 cn esc novatech 70A. ieri improvvisamente il modello è impazzito e dopo aver fatto il bind,quando accellero o faccio retro va tt bn,ma cm tocco la manopola dello sterzo il modello parte a razzo cn degli scatti k sembra k deve saltare tutto in aria...vorrei sapere se il mio esc x caso si deve programmare?( non so nemmeno se si può)....se no da dove può dipendere?spero mi aiutate grazieee
__________________ Hsp 1/8 brushless 1900kv 4s esc 120a servo savox,turnigy mini rally 1/16 3s,turnigy buggy 1/16 3s,himoto spino 1/18 5800kv 2s,himoto nascada,quanum nova, |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Sembra sia dovuto al fatto che il bind non sia andato a buon fine oppure il servo dello sterzo sia difettoso. Perché? Perché: 1) il regolatore del motore viene gestito correttamente dalla ricevente 2) il servo dello sterzo genera un qualche tipo di interferenza che interagisce con la ricevente che a sua volta si ripercuote sul regolatore. Fai questi test: 1) scollega dalla ricevente il servo dello sterzo. Accelera, frena e sterza. 2) collega il servo dello sterzo e scollega il regolatore (devi alimentare la ricevente con un pacco batterie separato, OCCHIO ALLA TENSIONE, MAX 5V). Accelera, frena e sterza. 3) collega il regolatore e collega un qualsiasi altro servo, scollegando il servo dello sterzo. Accelera, frena e sterza.... Scrivi qua quello che ti succede! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
E magari scrivi in una lingua di tua preferenza senza tiki taki pena la cancellazione del 3D : è scritto sul regolamento
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |