| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2013 Residenza: Savona
| Comprare pignone
ciao a tutti, la mia 8ight 2 elettrificata monta un pignone con 2 grani per il serraggio modulo 1 13t con il foro per l'asse da 5mm.... al negozio di modellismo mi ha detto che non ne ha mai visti cosi e che non poteva aiutarmi...... IMG_29381_zps0ad6b7fa.jpg Photo by theferri | Photobucket io da neofita non sò come comportarmi, qualcuno sa dove posso trovarlo? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ci sono discussioni riguardo ai vari marchi di pignoni ed in molti ritengono i LOSI tra i più longevi ed affidabili : ti consiglio un ricambio Losi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-07-2012 Residenza: Como
| Citazione:
A mio avviso il doppio grano è superfluo, di solito ne montano uno. Comunque questa pagina mostra i pignioni che cerchi: Hot Racing Losi 1:8 8ight-E RC Car upgrades and Hop-ups F | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2013 Residenza: Savona
| Citazione:
Non so se sia superfluo ma ho paura che fissarlo con un solo grano molto vicino al fondo dell albero possa metterlo troppo sottosforzo e portarlo a spezzarsi.... Comunque il problema era proprio trovarlo ora che mi hai dato il link e che ho scoperto il suo nome tecnico dovrei aver risolto le mie difficolta Mille grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2012 Residenza: Como
|
Sì, hai ragione che data la particolare forma e funzione del pignone, nel tuo caso deve essere esteso ed avere i due grani. Io mi riferiferivo alla tipica 1/8. La Hot Racing è un ottima marca, io ho comprato un asse rigido per il mio Stadium Truck e funziona benissimo. Mi fa paicere che hai risolto il problema. Francesco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |