![]() |
Comprare pignone ciao a tutti, la mia 8ight 2 elettrificata monta un pignone con 2 grani per il serraggio modulo 1 13t con il foro per l'asse da 5mm.... al negozio di modellismo mi ha detto che non ne ha mai visti cosi e che non poteva aiutarmi...... IMG_29381_zps0ad6b7fa.jpg Photo by theferri | Photobucket io da neofita non sò come comportarmi, qualcuno sa dove posso trovarlo? |
Ci sono discussioni riguardo ai vari marchi di pignoni ed in molti ritengono i LOSI tra i più longevi ed affidabili : ti consiglio un ricambio Losi :D |
Citazione:
|
Citazione:
A mio avviso il doppio grano è superfluo, di solito ne montano uno. Comunque questa pagina mostra i pignioni che cerchi: Hot Racing Losi 1:8 8ight-E RC Car upgrades and Hop-ups F |
Citazione:
Non so se sia superfluo ma ho paura che fissarlo con un solo grano molto vicino al fondo dell albero possa metterlo troppo sottosforzo e portarlo a spezzarsi.... Comunque il problema era proprio trovarlo ora che mi hai dato il link e che ho scoperto il suo nome tecnico dovrei aver risolto le mie difficolta Mille grazie |
Sì, hai ragione che data la particolare forma e funzione del pignone, nel tuo caso deve essere esteso ed avere i due grani. Io mi riferiferivo alla tipica 1/8. La Hot Racing è un ottima marca, io ho comprato un asse rigido per il mio Stadium Truck e funziona benissimo. Mi fa paicere che hai risolto il problema. Francesco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002