| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Modello economico per bimbo
Vorrei comprare un automodello radiocomandato per mio figlio. Siccome è ancora piccolino avevo intenzione di prendergli un automodello da spendere poco, un giocattolo. Quello che volevo evitare era di prendere un automodello che sia impossibile di riparare in caso di schianto per cui cercavo un kit piuttosto economico ma per il quale siano previsti ricambi o nel quale sia presente componentistica "standard". Inoltre il modello che cerco sarebbe bene che fosse il più lento possibile, proprio per l'età di mio figlio (5 anni), in modo che possa imparare senza distruggerlo al primo giorno. Avete qualcosa da consigliarmi, possibilmente acquistabile online in due o tre giorni? P.S.: Ovviamente qualcosa con batterie ricaricabili!!! Ultima modifica di Pascal : 18 marzo 13 alle ore 19:35 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Dai un'occhiata qui: - HelyGo - Auto elettriche. Tanto per fare un esempio tipo questa: - HelyGo - Buggy 4WD - TROIAN - Con radio 2,4GHz |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
@ ilmax : abbiamo lo stesso spacciator.. ehm.. negoziante ? ![]() @ Pascal, sempre nello stesso posto hanno le Losi Micro : Losi Micro Desert Truck Losi MICRO-T STADIUM TRUCK Io ho la Micro Desert Truck, ricambi e optional si trovano nei negozi ed online.
__________________ ![]() Axial SCX10 Dingo - Lancia Delta Tamiya TA01 - Tamiya CC01 - 1/36 Losi Micro-DT ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
I prezzi sono più o meno quelli. Il primo link va benone (anche se mi sembra un'auto ancora un pò troppo veloce e con poca autonomia, circa 10 minuti). Gli altri link sono di auto con pile alcaline (che non voglio usare). Forse potrei modificare l'auto del primo link per farla andare più piano e fare durare di più le batterie. Dite che è possibile? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao, per completezza di informazione: la batteria interna delle Micro Losi è ricaricabile, di fabbrica te la danno con una NiMh (ma sono in commercio anche le LiPo). Nella confezione ci sono le 8 stilo (non ricaricabili) per la trasmittente e 8 stilo (non ricaricabili) per il charger pack portatile (in pratica una scatola alla quale colleghi la batteria NiMh per ricaricarla). Buona scelta
__________________ ![]() Axial SCX10 Dingo - Lancia Delta Tamiya TA01 - Tamiya CC01 - 1/36 Losi Micro-DT ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Alla fine ho comprato il modello del primo link. Ieri sera l'ho provato ed è decisamente troppo veloce per cui credo che dovrò per forza di cose fare la modifica sul motore. Avete idea di che motore dovrei comprare per fare andare l'auto almeno alla metà della velocità che raggiunge ora? Inviato dal mio cellulofono Galaxy S3 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |