| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2013 Residenza: Latina
| Nuovo utente...riconoscete questa Buggy?
Ciao a tutti non so se ho sbagliato sezione, comunque è da poco che ho ricominciato a "smanettare" con la mia TT01 da drift e qualche giorno fa, tra gli scaffali ho ritrovato la mia Thunder Tiger di cui non ricordo il modello, qualcuno mi sa aiutare? Foto: ![]() ![]() Secondo voi è un modello ke rimesso insieme può essere competitivo tra le varie inferno7.5 e cose del genere? Grazie e complimenti ai gestori del sito, fa veramente paura! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Complimenti Bellissima ! direi che è abbastanza vintage ma ancora valida per fare qualche giretto , non per gareggiare : se si rompe dove li trovi i ricambi ? la distribuzione dei pesi è particolare e se tu provassi una macchina "nuova" ti sembrerebbe che vada da sola rispetto a questa ![]() posso spostarti in sezione Vintage ? ![]() PS : ma il telaio è piatto o ha l'antiaffondamento ( la piega verso l'alto davanti ) ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
E' identica alla mia,mi han detto prima che era una carson e ultimamente che e' una TEMPO, unica differenza con la mia e' che e' speculare,cioe' io ho il motore dalla parte opposta e viceversa il serbatoio,ma i componenti sono identici, la uso tutt'ora, ovvio,non per fare salti,ma per il cazzeggio va + che bene......avendo la marmitta dalla parte opposta e il servo del gas ovviamente dove tu hai la marmitta,mi ha permesso di infilare sotto la piastra radio una battera 6v a prisma, visto che con la 4,8v la velocita' e forza dei servi era abbastanza ridicola. ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Occhio che il "suo" telaio era già in alluminio ..o meglio ergal...dubito che tu lo possa alleggerire senza compromettere la rigidità torsionale.... ![]() come marmitta ....al momento hai un "bombolino" potresti cercarne una normale ma non si trovano facilmente con l'attacco al silicone....forse la marmitta della Crono RTR ![]() se guardi le foto delle macchine più moderne vedrai che ora hanno una flangia con le mollettine
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2013 Residenza: Latina
|
In ergal?? Non penso...pesa una tonnellata. Pensavo di creare uno scarolato tra telaio e flangia superiore in alluminio in modo da non compromettere la rigiditá. Oppure farlo in carbonio dato ke ho l opportunitá di farmelo fare
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Se lo modifichi lo rovini e basta,piuttosto prendi un lastra di alluminio e rifallo ex novo,ma toccare quel telaio, per me, fai la cazzata, io quell'auto la maltratto e non ha mai subito danni, anche parlando ocn un negoziante che aveva la tempo me lo ha detto,in confronto a quelle moderne questa e' un carro armato. Ultima modifica di jackal21 : 27 febbraio 13 alle ore 00:21 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |