![]() |
Nuovo utente...riconoscete questa Buggy? Ciao a tutti non so se ho sbagliato sezione, comunque è da poco che ho ricominciato a "smanettare" con la mia TT01 da drift e qualche giorno fa, tra gli scaffali ho ritrovato la mia Thunder Tiger di cui non ricordo il modello, qualcuno mi sa aiutare? Foto:http://img716.imageshack.us/img716/9...0225182840.jpg http://img842.imageshack.us/img842/3...0225182849.jpg Secondo voi è un modello ke rimesso insieme può essere competitivo tra le varie inferno7.5 e cose del genere? Grazie e complimenti ai gestori del sito, fa veramente paura!:D |
Complimenti Bellissima ! direi che è abbastanza vintage ma ancora valida per fare qualche giretto , non per gareggiare : se si rompe dove li trovi i ricambi ? la distribuzione dei pesi è particolare e se tu provassi una macchina "nuova" ti sembrerebbe che vada da sola rispetto a questa :D posso spostarti in sezione Vintage ? :wink: PS : ma il telaio è piatto o ha l'antiaffondamento ( la piega verso l'alto davanti ) ? |
E' identica alla mia,mi han detto prima che era una carson e ultimamente che e' una TEMPO, unica differenza con la mia e' che e' speculare,cioe' io ho il motore dalla parte opposta e viceversa il serbatoio,ma i componenti sono identici, la uso tutt'ora, ovvio,non per fare salti,ma per il cazzeggio va + che bene......avendo la marmitta dalla parte opposta e il servo del gas ovviamente dove tu hai la marmitta,mi ha permesso di infilare sotto la piastra radio una battera 6v a prisma, visto che con la 4,8v la velocita' e forza dei servi era abbastanza ridicola. ciao |
Stavo pensando di rifare il telaio in alluminio sembra troppo pesante quello che monta! Comunque io pure sapevo che era una tempo...che marmitta posso montarci?la sua è bella che andata |
Occhio che il "suo" telaio era già in alluminio ..o meglio ergal...dubito che tu lo possa alleggerire senza compromettere la rigidità torsionale....:( come marmitta ....al momento hai un "bombolino" potresti cercarne una normale ma non si trovano facilmente con l'attacco al silicone....forse la marmitta della Crono RTR :uhm: se guardi le foto delle macchine più moderne vedrai che ora hanno una flangia con le mollettine B) |
In ergal?? Non penso...pesa una tonnellata. Pensavo di creare uno scarolato tra telaio e flangia superiore in alluminio in modo da non compromettere la rigiditá. Oppure farlo in carbonio dato ke ho l opportunitá di farmelo fare |
Citazione:
Se lo modifichi lo rovini e basta,piuttosto prendi un lastra di alluminio e rifallo ex novo,ma toccare quel telaio, per me, fai la cazzata, io quell'auto la maltratto e non ha mai subito danni, anche parlando ocn un negoziante che aveva la tempo me lo ha detto,in confronto a quelle moderne questa e' un carro armato. |
potresti postare la foto della carrozzeria?...io uso quella di una hpi modificata,la sua nn l'ho mai avuta. ciao |
No No ma ki lo modifica, lo rifarei nuovo con altri materiali poi se se piegha ci rimonto il suo, cmq appena ho 2 minuti ci monto la scocca ne ho 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002