| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Se ti va controlla se i tuoi sono in metallo o sono la versione in plastica dura.... Gli ingranaggi di queste turnigy leggendo ovunque fanno pena, poi a 3s non ne parliamo durano da natale a santo stefano, un trucchetto che ho letto per migliorare la situazione nel differenziale consiste nel mettere delle rondelline metalliche sopra e sotto ogni bicchierino in modo che abbia meno gioco possibile e dopo ingrassare abbondantemente per bene il tutto ;) Il differenziale in acciaio duro (cosi viene descritto) che ho trovato è della inferno st e costa 19$ a set, il problema è che spediscono solo con corriere da honkong per la modica cifra di 33 dollari (sti caxxi) in totale vengono 50 euro circa ma se becchi la dogana sono 70-80 euro, certo penso sia molto difficile che un pacco di 10 grammi e con 14 pezzetti di ferro sia tassato poi magari mi sbaglio.... ma 50 euro una coppia sono una rapina ![]() Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 22 gennaio 13 alle ore 21:27 | |
| | |
| Bookmarks |
| |