| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | angolo del modellista - voi come vi arrangiate a fare quello che va fatto ???
buon giorno a tutti gli amici modellisti del forum, apro questa discusione per chiedervicome vi siete atrezzati e dove fate i classici lavori di riparazione manutenzione ecc dei vostri modelli. per cominciare vi racconto la mia storia: ho cominciato questo hobby in thailandia e a disposizione avevo quello che mettevano a disposizione le stanze dei hotel. Poi oviamente a casa, ma anche li la cosa era un po scomoda, lavorare sul tavolo in giardino non era il massimo e cmq sempre mal di sciena, per non parlare del inverno Pero adesso sono riuscito a recuperare uno spazzio in cui realizzare un banco da lavoro ed è una figata si lavora in piedi o seduti sullo sgabello da bar, ho spazzio per tutto il necessario non devo infilare le cose in mille posti diversi pe rpoi cercarle e impazzire. ho realizzato il tutto con poco piu di 100 franchi (80/90) e col resto dell materiale ci ho fatto un banco da lavoro per la cucina, sempre attaccato al muro con sotto il secondo frigo, quindi si puo fare anche con meno ;) Vi sposto una foto del mio angolo ricilato come banco da lavoro e chiedo a chi volesse di mostrare la sua soluzione al problema.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| Bookmarks |
| |