Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 12, 20:50   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
non doveva essere già commercializzato?
mi pare che le aspettative su questo motore siano alte.
i vantaggi della scala 1/5 senza i relativi costi astronomici.
però non vorrei che fosse una burla.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 22:16   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
DESERT RUNNER 4 RUOTE MOTRICI CON MOTORE A SCOPPIO A 2 TEMPI [CRX03010] : Compagnucci Store!, Alta tecnologia e stile italiano a casa tua
704 €urozzi per un modello 1/8 benzina?!?!?!!?
Mi compro un Hpi Baja meglio!!!!
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 12, 06:59   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
della compagnucci ho visto due modelli e dopo dieci anni sono ancora li dal negoziante.
il suo motore da 6cc non credo che si possa montare su qualsiasi telaio come sembrerebbe possibile con quello della hpi.
se davvero lo commercializzano credo che parecchi lo monteranno.


704 euro per un modello con motore non sono mica tanti.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 12, 16:43   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
704 euro per un modello con motore non sono mica tanti.
Non sono tanti e nemmeno pochi.....dipende che prendi......Secondo mè sti Compagnucci non valgono tanto...poi magari mi starò pure sbagliando.........
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 01:05   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
sono delle ciofeche pazzesche però interessanti meccanicamente....ne ho 3 comprate usate ma nessuna col motorello a benzina .
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 12:11   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
ragazzi se e vero che non si cristona a carburare e il run time e verament cosi elevato ci faccio un pensierino serio in proposito, ma pira voglio capite quanti cavalli eroga e quanti RPM, vorrei anche vedere come si tira dietro un monster 1:8, sarebbe l'ideale per le scampagnare a svolazzare di qua e di la sulle, su e giu dalle colline, quindi con un litro in cartella si gira sui 200 min = piu o meno tre ore.... ma e possibile???
40min x (1L / 2 dl) = 200 sembrebbe realistico, ma come siamo messi a erogazione un moster 1:8 riuscira ad alzare le ruote oppure partira come un pensionato rispetto a nitro ed eletrico????

cmq qualcuno conosce il costo di questo motorello (altro fattore decisivo per l'acquisto)
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 17:22   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ragazzi se e vero che non si cristona a carburare e il run time e verament cosi elevato ci faccio un pensierino serio in proposito, ma pira voglio capite quanti cavalli eroga e quanti RPM, vorrei anche vedere come si tira dietro un monster 1:8, sarebbe l'ideale per le scampagnare a svolazzare di qua e di la sulle, su e giu dalle colline, quindi con un litro in cartella si gira sui 200 min = piu o meno tre ore.... ma e possibile???
40min x (1L / 2 dl) = 200 sembrebbe realistico, ma come siamo messi a erogazione un moster 1:8 riuscira ad alzare le ruote oppure partira come un pensionato rispetto a nitro ed eletrico????

cmq qualcuno conosce il costo di questo motorello (altro fattore decisivo per l'acquisto)
veramente mi sa che è ancora a livello di ......pensiero
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 18:36   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
veramente mi sa che è ancora a livello di ......pensiero
temo che possa eseere come dici tu non si trova niente sul tubo come sul resto del web, si trovano solo le stesse immagini con mezze notizie..........
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 19:23   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
temo che possa eseere come dici tu non si trova niente sul tubo come sul resto del web, si trovano solo le stesse immagini con mezze notizie..........
si che poi è statico.
stampato in 3d mi pare di ricordare.
insomma di cera o marzapane.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 09:07   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
si che poi è statico.
stampato in 3d mi pare di ricordare.
insomma di cera o marzapane.
dai almeno non si sono limitati a far vedere un disegno in cad con un vista generale, cmq e davvero molto sospetto il fatto che non si vede da nessuna parte sto motorello che fuma un po........... mah HPI ha fatto ilpasso piu lungo della gamba o fanno i furbi per vedere quanto interesse c'è in merito al prodotto e solo dopo comincerannno a buttare fuori qualche esemplare... mah non so cmq mi sarebbe piaciuto da montare sul monster, da portarsi dietro in tenda quando andremo a fare campeggio sulle mopntagne con due litri ci stavo dentro per totto il week end senza portare dietro troppo peso
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità in casa Multiplex Speedlite Elimodellismo Motore Elettrico 0 13 febbraio 09 17:34
Una valanga di domande sul T-rex SE enriconnection Elimodellismo Principianti 12 13 giugno 06 23:43
Novità in casa century... Carletto Elimodellismo in Generale 0 27 ottobre 04 21:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002