| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: salerno
|
ciao a tutti oggi prendendo il mio modello elettrico di maserati mi sono accorto che le ruote non giravano piu cioe soltanto le 2 ruote avanti si muovevano quelle dietro no... come faccio? le batterie cariche nulla incastrato ed io non so come risolvere urgente domani ho una gara!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Marca modello scala ???? ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
e non sai smontarti il modello per capire cosa ha? che gara devi fare quella dei ciucci? scusa la franchezza. P.s. Ahhhhhhhhhhhhh ho capito, non è che stai facendo quella degli ottanta post.
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2011
| Citazione:
ho letto anche io il post di sKypad,non che io sia un modellista,almeno per ora,e mi è sembrato strano anche a me" il grande problema " ma quello che non capisco è cosa di meraviglioso puo avere un utente raggiungendo i famosi 80 messaggi , vedo che piu di uno si accanisce su questo problema.perche si raggiunge la possibilità di accedere al mercatino dopo cosa cambia o che succede di meraviglioso ? 73 de IN3TOD stefano | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
|
Ciao Stefano. cosa ci sia di meraviglioso non sò. . Però bisogna ammettere che alcuni fruitori del forum sopratutto nuovi, sono più interessati alla vendita del loro materiale che alla condivisione delle nozioni/esperienze personali nel campo modellistico. Comunque era solo una butade. Basta che siamo in O.T. e i mod. sono nervosi. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |