![]() |
problema... ciao a tutti oggi prendendo il mio modello elettrico di maserati mi sono accorto che le ruote non giravano piu cioe soltanto le 2 ruote avanti si muovevano quelle dietro no... come faccio? le batterie cariche nulla incastrato ed io non so come risolvere urgente domani ho una gara!!! |
Marca modello scala ????:mellow::mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
ho letto anche io il post di sKypad,non che io sia un modellista,almeno per ora,e mi è sembrato strano anche a me" il grande problema " ma quello che non capisco è cosa di meraviglioso puo avere un utente raggiungendo i famosi 80 messaggi , vedo che piu di uno si accanisce su questo problema.perche si raggiunge la possibilità di accedere al mercatino dopo cosa cambia o che succede di meraviglioso ? 73 de IN3TOD stefano |
Ciao Stefano. cosa ci sia di meraviglioso non sò.:lol:. Però bisogna ammettere che alcuni fruitori del forum sopratutto nuovi, sono più interessati alla vendita del loro materiale che alla condivisione delle nozioni/esperienze personali nel campo modellistico. Comunque era solo una butade. Basta che siamo in O.T. e i mod. sono nervosi.:icon_rofl |
OK ciao stefano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002