| | #35 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
oppure ricamo a mezzo punto!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() |
Vabbe' traduttrice, ormai sei in ballo... dai! trovati una categoria e inizia anche tu a praticare il modellismo dinamico... ![]() ![]() ![]() Guarda quanta scelta hai ![]() -aeromodellismo -elimodellismo -aeromodellismo -automodellismo -aeromodellismo -motomodellismo -aeromodellismo -navimodellismo ...ah me ne sono dimenticato uno... aeromodellismo.... scegli pure liberamente eh... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2011 Residenza: Bassano
|
Qualcosa mi suggerisce che sei un fan dell'aeromodellismo :-) Beh, immagino che potrei essere avvantaggiata nell'assemblaggio, avendo le mani piccole... Ma credo che sarei abbastanza negata comunque! :-)
|
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Di tutte le esperienze sportive , ludiche , futili , inutili ed hobbistiche che ho provato ( e sono tannnnnnnnnnte ) nn c'è niente di più refrattario alle donne del modellismo ![]() E pensare che Rocco Siffredi costruisce aeroplanini e macchinine statiche !!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |