![]() |
traduttrice disperata!! Ciao ragazzi, premetto che sono una profana in questo campo... Devo fare una traduzione dall'inglese su un'auto RC! Si sta parlando di ingranaggi del cambio e in una frase c'è scritto di inserire il "converter gear" tra il "drive gear" e l'"axle gear"... Ho trovato "ingranaggio del motore" per "drive gear" e "ingranaggio dell'asse" per "axle gear", secondo voi è corretto? "converter gear" invece non so proprio cosa sia... AIUTO! |
Citazione:
|
a naso: "inserire l'ingranaggio delle demoltiplica tra l'ingranaggio motore e l'ingranaggio dell'asse" ma tanto a naso.:lol: |
non é che per "converter" s'intende il differenziale? bisognerebbe anche capire se il manuale inglese é stato tradotto dal ... cinese :wink: magari inserire la frase completa da tradurre, aiuterebbe. tante volte il contesto é differente dalla singola parola. ciao |
o forse una foto dei pezzi interessati??? |
Questa è la ragione per cui si leggono le istruzioni in inglese :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Ho allegato la foto, spero che si veda... Un'altra cosa: qual è il nome tecnico del motore che si vede, quello dorato? Grazie!! |
io quello lo chiamerei ingranaggio riduttore. il motore è motore. :P scherzi a parte, quello è un comunissimo motore elettrico ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it