Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27 ottobre 11, 22:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memespeed
 
Data registr.: 07-10-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 19
Rimessa a punto carburatore!!!!HELP.

Salve a tutti, finalmente ieri dopo tanto attendere è arivata a casa mia la vite del carburatore che aspettavo, la metto, come si deve, però ci sono mille problemi dopo l'accensione della macchina.
Ricordo che la mia macchina, monta un motore picco p3 basic. Insomma il problema fondamentale è che il minimo viene ttenuto troppo , alto, girando veramente troppo, e quando accelero il motore si affoga.
Data la mia poca conoscienza ho fatto, quello che c'è scritto in giro sul forum riguardo a questi problemi, ovvero o ristretto tutte le viti ed ho dato ad ogni vite 3 giri e mezzo, vado a riaccendere e non si accende. allora allargo il minimo meccanico per quasi un giro, dopo essere passato per ogni quarto di giro, e la macchina, riparte e siamo di nuovo punto e a capo, sempre troppo alto.
l'unica cosa che ho potuto notare è che se stringo la parte che accelera il minimo vabbene, però se lo fcc con il minimo meccanico non va! come posso risolvere??
memespeed non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Punto 0 stefanoxjx CNC e Stampanti 3D 24 13 giugno 11 11:23
Problema al CARBURATORE (e sottolineo carburatore) mantuaboy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 24 agosto 08 12:48
Punto di Hovering... Mcgyverspaa Elimodellismo Motore Elettrico 7 20 marzo 08 11:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002