| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: Ragusa
|
Il brutto della thunder tiger e che le batterie sono le semplici stilo messe nell'adattatore (4 batterie per l'esatezza)...quindi nn credo posso montare una lipo...almeno che non la metto esterna al suo "contenitore".
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2011 Residenza: Roma
|
scusate se mi intrometto ma anche io ho la stessa domanda, solo rivolta al mondo delle competizione dei buggy 1:8 off, come viene utilizzato solitamente il 3° canale?? Grazie a tutti quelli che risponderanno!
__________________ Mugen MBX 6 Sirio cl3b Sport 2011 Sanwa Gemini x |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2011 Residenza: Roma
|
Grazie! infatti non riuscivo a capirne l'utilità! ora inizio a spulciare qualche radiocomando! cerco la discussione inerente per qualche consiglio!!!
__________________ Mugen MBX 6 Sirio cl3b Sport 2011 Sanwa Gemini x |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Cerca sulla baia qualche kit luci a pochi euro , hanno un bottoncino che se premuto fa cambiare la sequenza di accenzione delle luci .......con un microservo nel 3 canale..
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Di recente ho attivato le 4WS su di un Crawler tramite swich : normale o 4Ws a scelta
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
|
Ciao, premetto che non sono automodellista, secondo me il 3° Ch è dedicato alla libera creatività (luci, freni, alettone mobile, ecc.), volevo dire che anni fa, sullo scoppio sentii parlare di cambio 2-3 marce, non so se esiste oppure è in disuso, magari il 3° Ch se è uno switch a 2-3 posizioni può essere dedicato a questo uso... Ciao, Chicco. p.s.: Cosa dicono le istruzioni radio sul 3° Ch? |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2010 Residenza: Bologna
|
certo, ciò ridurrebbe notevolmente la vita del motore, ma che ne dite del nos???? Io ho provato a introdurre( tramite quel coso dei profumi automatico) del protossido d'azoto( gas rimasto nella bomboletta di panna montata finita) nel carburatore mentre ero al max in rettilineo e la macchina è letteralmente schizzata via.. addirittura si sono scollate le gomme per colpa della forza centrifuga :0 .. Pensavo di costruire un sistema basato su quello dei carrelli retrattili per aeromodellismo, con dieci euro ti compri la valvola e il serbatoio costerà sui sette.. Comunque sia la valvola che in serbatoio sono autoconstruibili.... Io ho intenzione di sperimentare ciò appena mi arriva il pull start ( 1-2 gg) perchè non ho mai sbattimento di ricaricare le pile del rotostart e quindi per me è scomodo, quasi come fosse rotto.. Saluti, Edoardo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |