| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Gessi grosso Ø per tracciare piste?
come da titolo sto cercando dei gessi di grosso diametro da 50 - 80 mm bianchi/gialli/rossi (anche 100 mm, non mi lamento), ma non riesco a trovare niente oltre quelli da bambiani nell secchiello (gli ultimi che ho comprato erano a forma di quore, li ho messi in mano a mia figlia per uscire dal negozzio ), servirebbero per fare dei tracciati simili : YouTube - ‪Sessione touring a melano‬‏ qualcuno puo aiutarmi?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ai grandi magazzini puoi trovare anche il gesso in polvere, che mescolato con acqua risolve il problema, oppure il "binco per pareti" che si può diluire ed applicare con un grosso pennello, ......chssà se poi ti prende la mano potresti imbincare casa .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | sai che sei stato risolutivo, quella del gesso in polvere non l'avevo considerata quasi quasi prendo qualcosa come il tubo delle pringosl ma con la possibilita di aprirlo lateramente e lo uso come ''stampo'' cosi mi faccio i maxi gessi, magu sei un mago hehe
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quindi si scrive cossì: QQuore (mi ero dimenticato la doppia Q oviamente scherzo), adesso so scrivere e ho ben tre rc sono una persona completa, MA ANCORA SENZA MAXI GESSI!!! hahahaha
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera Ultima modifica di _-Exodus-_ : 07 giugno 11 alle ore 12:12 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |