| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: wonderland
![]() |
giorno a tutti, ho costruito una macchinina rc da una vecchia gig nikko, l'ho smembrata dell'elettronica e dello sterzo a calamita e ci ho messo una ricevente 5 ch che montava un mio tutt'ala, per lo sterzo ho messo un servo con croce che muove due braccetti che a loro volta muovono lo sterzo da cui ho tolto le calamite,(ho fatto un disegnino dell'asilo). provata su asfalto è una bomba, continua a sgommare inesorabilmente, Divertentissima ovviamente la marcia corta non immagino nemmeno di metterla ;) .PRoBlemi: nel radiocomando avevo impostato V-tail (era per un aereo) sicchè per curvare del tutto devo premere destra basso oppure sinistra alto, altrimenti curva meno.(ho provato a togliere il V-tail ma cosi' sterza molto meno. NON ho la retromarcia.. come posso impostare la radio in modo da avere il gas invertito? so' che certi elicotteri hanno la possibilita' del gas invertito quindi sono sicuro che si puo' fare.basta impostare uno switch del ch 3 penso, ma non so' come fare. ho una hitec flash 5 se qualcuno puo' aiutarmi a settarla ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |