| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2011 Residenza: Campania
| Carrozzerie Aerografate
Ciao a tutti, eccomi approdato anche in questo forum, parto subito con il postare alcuni degli ultimi lavori realizzati..... spero poi di poter essere utile e poter contribuire alla crescita di qualche nuovo modellista ![]() P.s.: Ma non esiste la sezione "Presentati?" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: monza brianza
|
Premessa fatte a mano non c'è dubbio ma ciò che mi chiedo è questo: Proprio perchè sono fatte a mano non possono essere esattamente al "micromilimetro" uguali quindi la mia domanda è capire se c'è qualche decal "di base" interna e poi il resto viene fatto ad aerografo oppure che altro? Chiedo questo perchè ultimamente si vedono bellissime carrozzerie aerografate e mi sembra impossibile che non abbiano alcuna differenza l'una dall' altra (chiaramente intendo per lo stesso modello/colorazione) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2011 Residenza: Campania
|
Ciao, contattati direttamente tramite il sito internet, o su facebook, sarà più semplice comunicare e sviluppare un preventivo personalizzato. Saluti .: wWw.NerusDesign.it :. » Aerografie..... e non solo!
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |