![]() | #1 (permalink) Top |
User | Canopy Aerografate
Ragazzi, mi è venuta una gran voglia di dare un nuovo look ai miei modelli. Inizierò con il nuovo TREX600 che sto pian piano assemblando, avrà una configurazione piuttosto spinta con i 9351 sul piatto ed un motore XL.. Le bellissime pale radix gli daranno un tocco di classe, ma la ciliegina sulla torta sarà questa canopy... ![]() Vi piace? Ringrazio claudio per avermi suggerito il sito deve acquistarla... Vorrei chiedervi dove posso trovare delle canopy aerografate per i miei heli LOGO 10 3D e LOGO 14....Così abbellisco pure loro ![]() Bello avere tutti gli elicotteri fighi no? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
anche a me piacciono le canopy aerografate, ma sono per qualcosa di + soft... ad esempio per il mio trex 450 mi piace questa che si addice al mio nick !!! ![]()
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Canopy aerografate | aldinello | Elimodellismo in Generale | 2 | 15 gennaio 08 21:50 |
Canopy T-rex 450 xl 120° | kzn14d | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 25 ottobre 07 12:47 |
canopy t-rex CDE | nikemen85 | Elimodellismo Principianti | 2 | 19 gennaio 07 21:53 |
Canopy t-rex | Blackdam17 | Elimodellismo in Generale | 6 | 05 luglio 06 16:34 |
Canopy T-rex | MAXREBELOT | Elimodellismo Principianti | 7 | 07 maggio 05 20:57 |