Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 11, 16:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
consiglio

allora ho un nuovo acquisto in mente:
vorrei comprare un modellino elettrico e sono indeciso:
dovete sapere che io abito in campagna e davanti a casa mia ho a disposizione un campo in erba/terra battuta che viene sfalciato e erpicato una volta al mese (qui già qualcuno si sarà messo a sbavare)quindi opterei per un modellino off road preferirei 1/8; ho visto un rtr della team magic che mi sembra croccante però la spesa sarebbe un pò eccessiva (non c'ho problemi di soldi solo che sono comunque restio alle grosse spese) oppure restando nell'on road vorrei comprare un formulino f104 dato che sono un mega appassionato di f1 e qui la spesa sarebbe notevolmente ridotta ma il problema sarebbe che la pista è un pò distante...
in soldoni vorrei un parere: effettuare un notevole salto di categoria con un rce 1/8 off oppure fare un semplice saltino (da scoppio a elettrico) restando comunque nella mia categoria?
saltafossi e grattasfalto scatenatevi
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002