Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 11, 12:00   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di salentoskr

Data registr.: 28-07-2010
Provata e và una bomba!!!Non scalda più del normale e dura cira 15/20 min a seconda dell'utilizzo!!!I cavi sono uguali alla 3s della kokam.Unica pecca......la troppa potenza infatti gli ho dovuto ridurre la rapportatura xchè scaldava parecchio il motore (prima usavo 25/86 ora sono dovuto scendere a 23/90) ma cmq và una bomba anche col rapporto lungo in velocità con un colpo di grilletto impenna che è incredibile!!!!!E non sono riuscito a portarlo alla massima velocità.....colpa delle ruote che non stò riuscendo ad equilibrare......
Ma chè soddisfazione vedere la faccia di un'amico con una tuning 1/8 a scoppio bruciata sia in partenza chè in allungo!!!!!Peccato che il mio rustlerino anche con gli ammo stradali non riesce proprio a stare giù.....decollaaaaaaaaa!!!!!!!!
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 12:49   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
Provata e và una bomba!!!Non scalda più del normale e dura cira 15/20 min a seconda dell'utilizzo!!!I cavi sono uguali alla 3s della kokam.Unica pecca......la troppa potenza infatti gli ho dovuto ridurre la rapportatura xchè scaldava parecchio il motore (prima usavo 25/86 ora sono dovuto scendere a 23/90) ma cmq và una bomba anche col rapporto lungo in velocità con un colpo di grilletto impenna che è incredibile!!!!!E non sono riuscito a portarlo alla massima velocità.....colpa delle ruote che non stò riuscendo ad equilibrare......
Ma chè soddisfazione vedere la faccia di un'amico con una tuning 1/8 a scoppio bruciata sia in partenza chè in allungo!!!!!Peccato che il mio rustlerino anche con gli ammo stradali non riesce proprio a stare giù.....decollaaaaaaaaa!!!!!!!!
allenta un pò la frizione, carica di più l'avantreno
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 16:22   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di salentoskr

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
allenta un pò la frizione, carica di più l'avantreno
Per la frizione ok, anche se facendo molte accelerazioni dopo una scarica completa si sente un pò di puzza di ferodo.....e poi è una goduria vederla passare su due ruota la tuning.....caricare l'avantreno in che modo?Abbassandolo o mettendo dei pesi?
Vecchio 26 gennaio 11, 16:59   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
Per la frizione ok, anche se facendo molte accelerazioni dopo una scarica completa si sente un pò di puzza di ferodo.....e poi è una goduria vederla passare su due ruota la tuning.....caricare l'avantreno in che modo?Abbassandolo o mettendo dei pesi?
Un mio amico ha messo due stilo sulla punta e ha ottenuto risultati ottimi!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 18:50   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il tuo rustlerino solo per quanto riguarda il fattore velocità umilia a 3s con il velineon qualsiasi rivale .
le lipette sono microscopiche ,ne ho un paio pure io ,ma non le uso ,generalmente le presto, per un modello 2wd con motori standard non danno alcun problema.
il problema sta che una turing gira ,la tua carambola
Vecchio 29 gennaio 11, 20:15   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di salentoskr

HAHAHAHA vero!!!!!Ma io metto la wheelie bar tutta giù quando lo devo usare su asfalto!!!! Almeno stà un pò giù!!!!!!
Cmq è vero la potenza del velineon è micidiale!!!!Per mè il Rustlerino è il primo modello e devo dire che all'inizio lo volevo subito vendere perchè era troppo ingestibile (colpa o merito della Kokam 3s 5000 35c!!!) ma ora dopo 7 mesi ed usando lipo più tranquille è uno spettacolo e ti togli tante soddisfazioni!!!!!Certo il 2 wd è tutta un'altra storia!!!!Mooooooolto più impegnativo!!!Ma forse meglio visto che sono alle prime armi e devo ancora imparare!!!!!
Rispondi

Bookmarks