![]() |
Lipo ely sù truggy Ciao, un amico mi ha regalato una lipo nuova nuova di un suo ely che ormai fà solo da soprammobile.La lipo è una WinForce 3s 3000mAh 35c, dovrebbe andare bene per il mio Rusltlerino con kit Velineon vxl penso,ma quando l'ho vista sono rimasto da quant'era piccola!!!! :o: Lunga 118mm larga 34mm alta 26mm!!!!!:blink: Dite che mantiene o la fondo alla prima scarica?!?!?:uhm: Sarebbe un peccato, è nuova gli ho dovuto saldare anche i connettori!!!Al max la vendo e mi prendo una lipo x auto!!!Voi che dite??!?Ancora non l'ho nemmeno provata per non rovinarla!!!! |
le lipo son lipo.....non è corretto fare una dufferenza tra lipo per eli e lipo per auto la puoi usare tranquillamente,anche perchè 35c di scarica sono sufficentemente buoni. |
Infatti lo pensavo anche io!!!!Anche xchè gli A di scarica c'è l'ha tutti e non credo di stressarla più di tanto!!!Era solo che la vedevo così piccina di fianco alla kokam 5000 3s che già ho!!!!!:D |
beh non puoi paragonare una 5ah con una 3ah, ovviamente sarà più piccola, anche se effettivamente con quelle misure non si direbbe che sia una 3ah 35c |
Dici?:unsure: Anche a mè sembra piccola....mbà non sò che fare.....la vendo e nè compro una un pò più grande (non solo di mm) o la tengo???Alla fine non sono mai troppe!!!:uhm: |
mah secondo me non è un problema... al massimo prova a farci mezza scarica e prendi le temperature |
Citazione:
|
vai tranquillo e vedi come vola il tuo rustler |
basta che vedi gli assorbimenti... la lipo può dare 3A*35c = 105A continue se il 35C è continuo... devi vedere sul sito traxxas gli assorbimenti del motore cmq il mezzo è grandicello ma è anche 2wd quindi.... io quando lo avevo correvo con le 5000 30c e pure si facevano calde quindi vedi un pò altrimenti se si gonfiano so da buttare o fare cicli di freezer carica e scarica (fatti e rifatti ma preferisco buttarla tanto ormai costano relativamente poco) |
Guarda anche la dimensione dei fili della LiPo. Ne ho viste alcune con dei fili sottodimensionati... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it