BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Lipo ely sù truggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/198981-lipo-ely-sa-truggy.html)

salentoskr 11 gennaio 11 00:37

Lipo ely sù truggy

Ciao, un amico mi ha regalato una lipo nuova nuova di un suo ely che ormai fà solo da soprammobile.La lipo è una WinForce 3s 3000mAh 35c, dovrebbe andare bene per il mio Rusltlerino con kit Velineon vxl penso,ma quando l'ho vista sono rimasto da quant'era piccola!!!! :o: Lunga 118mm larga 34mm alta 26mm!!!!!:blink: Dite che mantiene o la fondo alla prima scarica?!?!?:uhm: Sarebbe un peccato, è nuova gli ho dovuto saldare anche i connettori!!!Al max la vendo e mi prendo una lipo x auto!!!Voi che dite??!?Ancora non l'ho nemmeno provata per non rovinarla!!!!

tanduper 11 gennaio 11 01:01

le lipo son lipo.....non è corretto fare una dufferenza tra lipo per eli e lipo per auto

la puoi usare tranquillamente,anche perchè 35c di scarica sono sufficentemente buoni.

salentoskr 11 gennaio 11 10:00

Infatti lo pensavo anche io!!!!Anche xchè gli A di scarica c'è l'ha tutti e non credo di stressarla più di tanto!!!Era solo che la vedevo così piccina di fianco alla kokam 5000 3s che già ho!!!!!:D

campe89 11 gennaio 11 13:22

beh non puoi paragonare una 5ah con una 3ah, ovviamente sarà più piccola, anche se effettivamente con quelle misure non si direbbe che sia una 3ah 35c

salentoskr 12 gennaio 11 10:48

Dici?:unsure: Anche a mè sembra piccola....mbà non sò che fare.....la vendo e nè compro una un pò più grande (non solo di mm) o la tengo???Alla fine non sono mai troppe!!!:uhm:

Guingia-91 12 gennaio 11 20:25

mah secondo me non è un problema...

al massimo prova a farci mezza scarica e prendi le temperature

Edoardo_Vr 19 gennaio 11 11:37

Citazione:

Originalmente inviato da salentoskr (Messaggio 2385302)
Ciao, un amico mi ha regalato una lipo nuova nuova di un suo ely che ormai fà solo da soprammobile.La lipo è una WinForce 3s 3000mAh 35c, dovrebbe andare bene per il mio Rusltlerino con kit Velineon vxl penso,ma quando l'ho vista sono rimasto da quant'era piccola!!!! :o: Lunga 118mm larga 34mm alta 26mm!!!!!:blink: Dite che mantiene o la fondo alla prima scarica?!?!?:uhm: Sarebbe un peccato, è nuova gli ho dovuto saldare anche i connettori!!!Al max la vendo e mi prendo una lipo x auto!!!Voi che dite??!?Ancora non l'ho nemmeno provata per non rovinarla!!!!

Le ho avute pure io... vai tranquillo!!!

sektor_87 21 gennaio 11 12:51

vai tranquillo e vedi come vola il tuo rustler

fonik 21 gennaio 11 13:07

basta che vedi gli assorbimenti... la lipo può dare 3A*35c = 105A continue se il 35C è continuo... devi vedere sul sito traxxas gli assorbimenti del motore cmq il mezzo è grandicello ma è anche 2wd quindi.... io quando lo avevo correvo con le 5000 30c e pure si facevano calde quindi vedi un pò altrimenti se si gonfiano so da buttare o fare cicli di freezer carica e scarica (fatti e rifatti ma preferisco buttarla tanto ormai costano relativamente poco)

fcava 23 gennaio 11 12:32

Guarda anche la dimensione dei fili della LiPo. Ne ho viste alcune con dei fili sottodimensionati...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it