![]() |
Provata e và una bomba!!!Non scalda più del normale e dura cira 15/20 min a seconda dell'utilizzo!!!I cavi sono uguali alla 3s della kokam.Unica pecca......la troppa potenza infatti gli ho dovuto ridurre la rapportatura xchè scaldava parecchio il motore (prima usavo 25/86 ora sono dovuto scendere a 23/90) ma cmq và una bomba anche col rapporto lungo in velocità con un colpo di grilletto impenna che è incredibile!!!!!E non sono riuscito a portarlo alla massima velocità.....colpa delle ruote che non stò riuscendo ad equilibrare......:uhm: Ma chè soddisfazione vedere la faccia di un'amico con una tuning 1/8 a scoppio bruciata sia in partenza chè in allungo!!!!!Peccato che il mio rustlerino anche con gli ammo stradali non riesce proprio a stare giù.....decollaaaaaaaaa!!!!!!!! :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
il tuo rustlerino solo per quanto riguarda il fattore velocità umilia a 3s con il velineon qualsiasi rivale . le lipette sono microscopiche ,ne ho un paio pure io ,ma non le uso ,generalmente le presto, per un modello 2wd con motori standard non danno alcun problema. il problema sta che una turing gira ,la tua carambola:icon_rofl |
HAHAHAHA :lol: vero!!!!!Ma io metto la wheelie bar tutta giù quando lo devo usare su asfalto!!!!:wink: Almeno stà un pò giù!!!!!!:lol: Cmq è vero la potenza del velineon è micidiale!!!!Per mè il Rustlerino è il primo modello e devo dire che all'inizio lo volevo subito vendere perchè era troppo ingestibile (colpa o merito della Kokam 3s 5000 35c!!!) ma ora dopo 7 mesi ed usando lipo più tranquille è uno spettacolo e ti togli tante soddisfazioni!!!!!Certo il 2 wd è tutta un'altra storia!!!!Mooooooolto più impegnativo!!!Ma forse meglio visto che sono alle prime armi e devo ancora imparare!!!!! -_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it