Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 10, 09:04   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Ma sulla nascada posso mettere le scocche delle tt01 ? sono mooolto più belle
no è qui è il bello ... la nascada monta carrozze da 200 mm come le scoppio mentre le tamiya monta le 190 mm.
MA forse i ricambi costano meno (ma non ne sono sicuro) ma sono anche meno diffussi in italia. I ricambi tamiya li trovi ovunque ... quelli himoto solo da qualcuno.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 16:56   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Scusate volevo capire solo un ultimissimo concetto. se io acquisto questa: AUTO 1:10 DRIFT ELETTRICA COMPLETA + RADIO 2.4 HIMOTO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo è già impostata per fare drift ?
Io all'inizio vorrei gironzolare nel piazzale senza fare drift... è possibile o si intraversa ad ogni curva ? devo modificare qualcosa per farla andare normale ?

Grazie
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 17:03   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Asder
 
Data registr.: 27-10-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 95
basta cambiare le gomme con un treno almeno in lattice, perchè di serie monta delle ruote fatte apposta per scivolare, diciamo che con 10-15 euro ti trovi un auto da drift e da strada in una
__________________
Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE
saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava.....
Asder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 10, 10:57   #24 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Scusate volevo capire solo un ultimissimo concetto. se io acquisto questa: AUTO 1:10 DRIFT ELETTRICA COMPLETA + RADIO 2.4 HIMOTO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo è già impostata per fare drift ?
Io all'inizio vorrei gironzolare nel piazzale senza fare drift... è possibile o si intraversa ad ogni curva ? devo modificare qualcosa per farla andare normale ?

Grazie
Ma in sterrato con questa non ci vai . Se vuoi una da usare ovunque cerca un buggy ,con 15-20 euro ti prendi le gomme da strada e sei a cavallo . Se metti un auto da drift in uno sterrato semplicemente non si muove perchè è troppo bassa . Se poi la vuoi usare al campo volo ,in mezzo ad un prato o comunque terreno sconnesso ,mi sà che ti ci vuole un buggy 1/8 .
  Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 10, 22:22   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Ed una rally legend???
The Rally Legends
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 10, 19:43   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Allora... mettiamola così: io ho già il servo (uno avanzato da un aereo ), trasmittente con ricevente quella degli aerei, varie lipo compresa una a 2 celle da 4000mAh ... Cosa mi consigliate di comprare sapendo che ho un budget molto limitato (sul centinaio di euro).
La cosa perfetta sarebbe telaio, motore ed esc. Dove posso trovare una cosa del genere ?
Grazie
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 10, 19:51   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
nuovo non so... Ansmann + motore ma siamo già sui 200 mi sa
Usato...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 21:32   #28 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Allora... mettiamola così: io ho già il servo (uno avanzato da un aereo ), trasmittente con ricevente quella degli aerei, varie lipo compresa una a 2 celle da 4000mAh ... Cosa mi consigliate di comprare sapendo che ho un budget molto limitato (sul centinaio di euro).
La cosa perfetta sarebbe telaio, motore ed esc. Dove posso trovare una cosa del genere ?
Grazie
Con 100 euro trovi poco. Come telaio puoi stare su una mad Rat della ansmann ,a cui aggiungere motore+ esc. Come servo ,bisogna vedere che hai ,non è detto che vada bene . Come pure la radio , se hai il gas a sx viene un pò difficle gestire la guida.
  Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 10, 17:19   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 693
con l'auto da drift oltre a cambiare le ruote probabilmente devi mettere anche i differenziali perchè è facile che abbia i pali rigidi per fare drift...

la DF-03 RA (di cui mi ero innamorato anche io) come è stato detto a me te la sconsiglio perchè mi hanno detto che perde i pezzi per strada (e il difetto si accentua in versione buggy DF-03)

poi una drift non è detto che riesca a girare neanche su un piazzale...
forse una turing si ma se non è bello liscio già diventa più difficile...

per lo sterrato del campo volo cosa intendi? sull'erba non ci andrai mai anche con il buggy 1/8 se l'erbaè un po troppo alta faresti fatica...
io mi baso sul campo volo che ho visto io (qui a modena in particolare a marzaglia)

perchè non posti una foto di dove vorresti girare?

secondo me per girare un po ovunque ti converrebe orientarti o su un buggy 1/8 o meglio ancora su un truggy 1/8 o un monster 1/8
poi se vuoi girare su asfalto cambi ruote eventualmente abbassi l'assetto e sei pronto a correre...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campo volo Marina di Campo - Isola D'Elba corra Aeromodellismo 12 11 agosto 17 13:01
Campo di volo maicron Elimodellismo Principianti 1 06 luglio 09 12:12
Campo volo cippo Elimodellismo in Generale 0 11 giugno 08 23:10
Campo volo Robyfly Modellismo 2 03 dicembre 05 15:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002