Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 10, 15:37   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
sto vedendo delle tt-01 complete a 130 euro nuove, ma devono essere 2WD o 4WD ? e solo il telaio dove posso trovarlo ? scusa ma non ci capisco niente di macchinine
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 16:19   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
sto vedendo delle tt-01 complete a 130 euro nuove, ma devono essere 2WD o 4WD ? e solo il telaio dove posso trovarlo ? scusa ma non ci capisco niente di macchinine
i TT01 sono 4wd ... di TT01 ce ne osno molte .. trovi sia le RTR che i kit ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 10, 00:11   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
sto guardando le nascada su ebay : AUTO 1:10 4WD ELETTRICA HIMOTO NASCADA, MOTORE RC540 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ed ho visto che c'è anche questa: AUTO 1:10 DRIFT ELETTRICA COMPLETA + RADIO 2.4 HIMOTO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ma volevo capire che differenze c'erano, quale era migliore e se la seconda fà solo drift o va anche normale ? non mi è chiaro come funzioni questo drift.

Grazie
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 10, 00:58   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Messaggi: 28
Ciao, puoi informarti anche per la Tamiya DF-03Ra, è un mezzo tra rally e asfalto, basta cambiare le ruote come dici tu e regolare diversamente gli ammortizzatori o se ne hai la possibilità mettere degli ammortizzatori più alti!
Rispetto al TT-01 che possiedo pure io, di base il DF03ra è più alto, quindi sullo sterrato va bene, in più se ti stanchi la puoi trasformare in buggy (DF03).
Puoi usare la radio che usi per i tuoi modelli; per trovare si DF03ra che TT01 puoi guardare sulla baia, specialmente in germania o in altri siti!

Per i link che hai postato, in pratica sono due nascada simili, la differenza è che nella seconda ti danno un impianto radio sui 2.4Ghz, mentre sulla prima sarà un normale AM; nella prima in dotazione c'è una batteria da 1800Mha, nella seconda da 2000Mha comunque ridicole per diveertirsi un pò!

Il mio consiglio è questo, se hai già Batterie, caricabatterie e impianto radio, puoi cercare un TT-01 con carrozzeria senza elettronica e poi prendere un kit ezrun anche modesto tipo 13T e con le lipo ti diverti per un bel pò di minuti, io con delle lipo da 4000Mha e EzRun 9T giravo 1 ora negli spiazzali.

Spero di esserti stato di aiuto!

Ultima modifica di paint27 : 22 dicembre 10 alle ore 01:08
paint27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 10, 11:39   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
io credevo che questa fosse completa... credevo si potesse spendere molto meno....
mmhh...quanto vorresti spendere??

tieni presente che queste sono delle 1:10 entry level generalmente "lente", ... che magari stai pensando che sono dei piccoli missili terra aria e rimani deluso quando le vedi andare...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 10, 16:42   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
mmhh...quanto vorresti spendere??

tieni presente che queste sono delle 1:10 entry level generalmente "lente", ... che magari stai pensando che sono dei piccoli missili terra aria e rimani deluso quando le vedi andare...
no no non penso che siano missili ma penso che per la mia esperienza (nulla con le macchinine) e con il mio budget (sul centinaio di euro) per un piazzale e poco altro possono andare no ?
Il problema si quelle da rally è che le danno solo con il kit con il telaio (che già da solo costa più ) e poi dovrei aggiungere l'elettronica...
Esiste un kit pronto con quel telaio da rally ?

Grazie

Ultima modifica di Avistar : 22 dicembre 10 alle ore 16:45
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 10, 16:48   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
si si le due auto sono la stessa cosa di casa himoto ...
cambiano poche cose ma il telaio è lo stesso ... se ti va potresta dar eun occhio alle RALLY LEGEND by EZPOWER ... sono della auto da rally che ricalcano le leggendarie auto storiche del rally mondiale (stratos, delta).. costano circa 190 euro complete di tutto ..
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 10, 20:21   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
si si le due auto sono la stessa cosa di casa himoto ...
cambiano poche cose ma il telaio è lo stesso ... se ti va potresta dar eun occhio alle RALLY LEGEND by EZPOWER ... sono della auto da rally che ricalcano le leggendarie auto storiche del rally mondiale (stratos, delta).. costano circa 190 euro complete di tutto ..
si le ho viste ma ho letto su un forum che le himoto nascada si riescono a rendere rally facilmente e a buon prezzo.
Ora la domanda è: parlano di himoto nascada a 2.4 Ghz dove le trovo ? quella che ho linkato io come seconda è a 2.4Ghz ma siamo sicuri sia la stessa himoto nascada ? secondo voi ce li vale 20 euro di più ?

Grazie
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 10, 22:36   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Messaggi: 28
Per il prezzo i 20 Euro in più possono essere giustificati dalla radio sui 2.4Ghz, devi tenere presente però che apparte il motore che ti danno in dotazione, con una batteria da 2000Mha non puoi girare per più di 15 al massimo 20 minuti se ti fermi spesso!
Comunque per il Rally guarda che il TT-01 è il più indicato, anche perchè la trasmissione è protetta, mentre nella nascada è aperta, sopratutto corona e pignone!

Tipo questa, è completa!

Avevo dimenticato il link:
TAMIYA 1:10 TT01 XB MITSUBISHI LANCER RTR ELEKTRO AUTO su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

Ultima modifica di jari81 : 23 dicembre 10 alle ore 00:14
paint27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 00:34   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
qui: tt01R Kit dicono che è più facile modificare una nascada per il rally e i pezzi di ricambio costano molto meno...
Ma sulla nascada posso mettere le scocche delle tt01 ? sono mooolto più belle
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campo volo Marina di Campo - Isola D'Elba corra Aeromodellismo 12 11 agosto 17 13:01
Campo di volo maicron Elimodellismo Principianti 1 06 luglio 09 12:12
Campo volo cippo Elimodellismo in Generale 0 11 giugno 08 23:10
Campo volo Robyfly Modellismo 2 03 dicembre 05 15:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002