Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 10, 22:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: milano
Messaggi: 224
Immagini: 5
Thumbs down radio sistemi e savage xl 5.9 incredibile

premetto che sono molto arrabbiato e molto inc... forse scriverò arabo ma cercherò di non cannare.Mi sono dato da fare per il mio caso,non voglio avere ragione ho essere ripagato,ma capire ho riuscire a far capire,come possa essere successo il mio problema su un motore cosi e solo dopo il 3 litro errore mio,pago e basta.compro una macchina usata so a cosa posso andare incontro, e basta.Mi anno contattato sia HPI in america sigRobin Davison
Product Range / Customer Service,molto gentile mi a subito risposto impegnandosi di persona a contattare radio sistemi.azienda che si occupa delle garanzie e riparazioni,pomeriggio chiamo radio sistemi,un bel lungo dibattito,ad un certo punto la cosa che mi dà noia,già avendo in passato un problema col flux che non sono riusciti.a riparare ::vocabolario::mi scocciava ma volevo un pò sentire.allora devo spedire il motore a mie spese a radio sistemi e va bè,successivamente andrà spedito in germana come da richiesta hpi la casa vuole una perizia per capire come mai,poi successivamente se tutto precede bene ci vogliono 4 mesi al massimo per il riscontro della perizia,poi se il riscontro e positivo,mettono tutto apposto in garanzia.la cosa prosegue,mi fà un pò in.... >mi chiedo spedisco ok a mie spese ok.aspetto 4 mesi ok e intanto il motore mi e costato.269,00 euro,poi inizia ad insinuare chi mi dice che lei non a sbattuto il motore contro un muro.ho che abbia fatto chissà che cosa?oooooooohhhhh,ehhhhhhh :censura:ad un certo punto mi sono girati.ho spiegato già che in passato azienda radio sistemi aveva peccato con flux ,in più afferma che io ho sbattuto il motore contro un muro???e ma se lei compra una macchina e brucia il motore pensa che la pagano se sanno che non mette olio?ma cosa dice e chiaro che si controlla poi,siamo avanti adesso la mia golf mi cè la spia che mi segnala che manca anche per le più capre,poi basta leggere il manuale?resoconto.
devo solo ringraziare :graz:il forum e tutti voi appassionati :graz:che nonostante ci sia discussioni banali,ho magari piccole problemi,che chi e alle prime armi,deve capire ce sempre una risposta :graz:il tuo amico,negoziante cosa che non tutti sono ladri,t può consigliare ho dare una dritta,
grazie solo a tutti voi
Icone allegate
radio sistemi e savage xl 5.9 incredibile-motore-rotto-savage-xl.jpeg  
__________________
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 23:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Ma ti si è rotta la biella ? oppure si è rotto causa mal fusione o altro ?

Ti do pienamente ragione sul fatto che hai speso un sacco di soldi e pretendi la garanzia ( cosa oltretutto obligatoria di legge ) . Però a volte agli importatori ricevono telefonate con pretese assurde , o di gente che sbatte contro i muri e pretendono la garanzia . Non dico che è un buon motivo per non farti la garanzia o per trattarti male , ma a volte chi risponde al telefono è veramente stressato da richieste assurde

Io se fossi in te manderei il motore a fare sta perizia e vedere cosa dicono , e nel frattempo ( finanze permettendo ) ti prendi un motorello muletto per giocare questa estate
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 10:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Smile

Il primo passo è mettere le "H" dove non le mette e toglierele dove le mette ma comunque io ho capito poco e niente, ma mi sembra che si sia rotta la biella ed uscita dal carter di sotto. Quello è il problema. causa tua che gli hai tirato il collo oppure difetto di fabbrica? Quello è il problema che si sono posti in RS e HPI. ciao. In bocca la lupo!
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...

Ultima modifica di Richy : 18 giugno 10 alle ore 10:42
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 10:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
c'è qualche cosa che non va nell'abbinamento daitarn3 + rc ,ricordo con il tuo flux avevi problemi di ogni tipo .

ok che la sfiga ci possa stare ,ma nel tuo caso ti ha proprio flagellato .
potrei proporti di passare a modelli meno impegnativi ,oppure meno giocattoli.

potresti partire da 0 rivendendo tutto o cercando un baratto ,magari con un vero mezzo tipo una buggy o truggy 1/8 rtr elettrico ,che praticamente non necessita di grandi esperienze(intesa come manutenzione) e che senza dubbio non ti fa schiattare il fegato .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 00:24   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: milano
Messaggi: 224
Immagini: 5
Post

non immaginavo che culatello,era così tanto esperto nel settore?lui quando era bambino sapeva già guidare l'automobile,quando andava alle elementari era li per passare il tempo,sapeva già di avere una laurea di geometra,quando guidava auto,guardava gli altri attorno,e rideva perchè lui era un pilota di f1,quando ha capito che andavano troppo piano si è accorto che lui volava.lasciamo stare il discorso credo che tutti,devono imparare ad usare i propi mezzi,e col tempo e tanta pazienza poco alla volta si riesce a raggiungere,e risolvere i problemi che si creano nel campo.tanto per info i problemi con il savage flux sono risolti,ma non grazie a tè,ma da altri utenti che mi anno consigliato come fare,non sei obbligato a rispondere,sei superiore non rispondere nemmeno,per tè e fiato perso.per gli abbinamenti con le H qui non posso dire nulla,la maestra mi diceva sempre,se vai avanti così sei bocciato:
__________________
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 09:55   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 23:16   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
scusa ,non pensavo di offenderti.
ho dato un consiglio ,non era per sfottere......
è una delle prime volte che ci rimango quasi male giuro, non vedo il motivo di una tua risposta così balorda.
forse pensavi che ti avessi consigliato così perchè ti vedo come un incapace?
fidati non lo penso proprio !
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 10:15   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Smile

ok, mi spiace che per le H sia impossibile...
e comunque il geometra è un diploma, non una laurea. ciao ed in bocca al lupo.
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 14:18   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: milano
Messaggi: 224
Immagini: 5
non mi sono offeso,bisogna mettersi anche nei panni di chi è alle prime armi,mi e successo una cosa molto tempo fa e credo che posso far pensare,un giorno stavo girando col mio bolide,un ragazzo arriva,si accosta a me e scende,quando ho visto che scendeva ho notato che aveva alcuni problemi fisici, e non sto li a spiegare,aveva con se un modellino a motore un po vecchio,mi a chiesto aiuto non riusciva nemmeno ad accenderlo,era un regalo che aveva fatto suo padre prima di morire,la curava lui,il padre e voleva usarla per ricordarlo,mi sono messo vicino a lui,e mi sono ricordato tutte le discussioni fatte,sul forum, mi anno aiutato molto anche le cose più banali.la macchina non partiva per il semplice motivo,candela rovinata,miscela troppo vecchia,e regolazioni basi,non erano il massimo.l'ho scalda candela non andava a dovere si era rovinato,l'ho autato in tutto e nonostante tutto,lui si dava da fare più di me mi ascoltava, e spiegavo tutto quello che sapevo.alla fine siamo riusciti a farla partire,grazie anche ai consigli del FORUM.ho visto che era talmente contento che non sapeva come ringraziarmi,alla fine lui stesso dopo qualche ora faceva partire lui il modellino ed era veramente bravo.non centra molto con la discussione,ma cerco sempre di dare una mano il più possibile
__________________
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 22:42   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Richy Visualizza messaggio
ok, mi spiace che per le H sia impossibile...
e comunque il geometra è un diploma, non una laurea. ciao ed in bocca al lupo.

i geometri sono sia laureati, che diplomati, dal 2015 solo laureati...giusto per la cronaca!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
batteria radio savage madmax2079 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 26 marzo 09 23:21
Radio Multiplex Royalevo, sistemi PCM-PPM-IPD pelleplut Radiocomandi 7 22 novembre 08 06:59
Quesito sula Garanzia dei sistemi elettronici (radio e servi) kobaiachi Aeromodellismo 10 08 maggio 08 18:29
!!! Chiedo aiuto a tutti gli ESPERTI: info su servi, radio e batt. per Savage SS 4.6 swattino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 13 febbraio 06 17:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002