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| User |
Ragazzi vedete ste foto e commentate x favore. Scusatemi tanto se non prendo riviste tecniche come True Model ma pultroppo a napoli io non lo trovo quindi preferisco arrangiarmi quindi prendo RCM p.s mi raccomando adesso non facciamo polemiche tra quale rivista e meglio o peggio vorrei solo commentare queste foto di codesto modello |
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| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
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| User |
Grazie Bestia. Comunque leggendomi l' articolo ho letto che il modello e compatibile anche con le batterie lipo 6s. Quindi se non mi sbaglio le lipo sono attaccate in coppia di 2 o + quindi per ottentere una 6s lipo che fanno ti mettono 2 pacchi di lipo che all' interno contengono 3 batterie oppure esistono altri metodi? |
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| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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quoto il bestia ,in pista si sono dimenticati di dirvi che un motore tra le altre cose ultra scarso come quello della fusion rtr esploderebbe alla 1° scarica ,con nessuna possibilità per la 2° . fondamentalmente è lì che toppano su rcm ; un buggy elettrico deve avere prestazioni simili allo scoppio per essere guidabile e sfruttabile, fare esplodere le gomme per un sistema brushless (serio) non costituisce un impresa eroica ,un mamba 2200 a 6s ti rivolta il mezzo come un calzino altro che gomme esplose, ma oltre a fare la figura del totano in pista e vi garantisco che è così ,non si ottengono grandi cose. il perchè e semplice è impossibile da tenere a terra ! ora mai sui buggy siamo a quota 1700kv a 4s di più è troppo ed inutile. ugualmente per uno che viene dallo scoppio un 1700 a 14,8v lo giudica oltre il troppo per via di potenza . in questo periodo si stà sperimentando alla grande la riduzione di potenza utilizzando le 3s come da tempo uso io e motori con più kv, in modo da avere un comportamento più simile ai nitro e più dolcezza. altro che 6s!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
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| User |
Culatello grazie per aver chiarito. Comunque io credo di non essermi espresso bene. Questo modello ha la possibilità di essere usato fino a 6s cosa che non è fattibile su altri modelli credo , quindi chi vuole si va a comprare un pacco pile lipo 6s e lo monta sul questo modello.Inoltre fammi capire una piccola cosa. p.s puoi chiarimi questa frase : " ora mai sui buggy siamo a quota 1700kv a 4s di più è troppo ed inutile" Da come ho capito io ho capito che i motori arrivano a 1700 kv e mettere una 4s è inutile. Beh se intendevi dire questo adesso i motori per 1/8 brushless arrivano sui 2075 kv.Poi ci sono i motori brushless scala 1/18 che superano di molto i 2075 kw che ti ho detto prima |
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| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
l'esempio del 1700 era riferito al losi 1700kv .....ideale per un buggy ,non si può volere di meglio , in quanto per il voltaggio classico ,ossia 14,8v è la scelta ideale. usare motori con più kv non serve ,si va incontro a problemi ,surriscaldamenti e troppa potenza che non permette al buggy di essere ben gestibile. esistono altre marche come neu castle 1800kv splendidi ed utilizzatissimi......non molto tempo fa la scelta ricadeva sui 2000-2200 ma ci si è resi conto che non ha senso. tutti questi motori possono essere utilizzati realmente a 6s con alcuni accorgimenti sulla rapportatura e sulle curve di potenza della esc.....ma fondamentalmente è impossibile riuscire a usare il gas. per le 6s ci sono altri parametri e rapportature ,motori da 1300kv.... ma ora mai nessuno usa 2 pacchi da 3s solo gli rtr e sopratutto nessuno usa quei voltaggi. il motorino giocattolo della fusion rtr va bene per imparare fin che regge ed è utilizzabile a 4s ,a 6 fonde
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
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