| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2010
| Esc TM M8ER
salve a tutti da poco mi sono appassionato al modellismo... ho in cominciato cn un buggy scala 1/10 e adesso mi sono preso l'm8er ho visto k cè l'esc... sapreste spiegarmi k cos'è e come si imposta xk le istruzioni sn in inglese diciamo k + o - sò k cosa serve ma preferisco ascoltare la vostra opinione dà esperti grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkk Ke kakkio scrivi ke non si kapisce un kakkio kon tutte ste kakkio di k . Torna a scuola, sciò
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
A parte ke a skuola nn isegnano + un kavolo, oggi i prof sono i cell cn gli sms.... E cmq io sn kontrario, nn x altro stiamo perdendo la lingua ita....
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
l' esc e sinonimo di Elettronic Speed Control e serve a controllare la potenza del motore elettrico.Da quello che io so non esistono ancora modelli senza esc. Alcuni modelli di esc (vedi castle mamba monster) però tramite un cavetto usb e il relativo programma software per pc puoi fare semplici modifiche tipo togliere la retro e altre modifiche.Come motore non so cosa consigliarti (con il mamba moster esc avevano usato un Neu 2650.) Spero che gli altri ti aiutano x la scelta del motore
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |