![]() |
Esc TM M8ER salve a tutti da poco mi sono appassionato al modellismo... ho in cominciato cn un buggy scala 1/10 e adesso mi sono preso l'm8er ho visto k cè l'esc... sapreste spiegarmi k cos'è e come si imposta xk le istruzioni sn in inglese diciamo k + o - sò k cosa serve ma preferisco ascoltare la vostra opinione dà esperti grazie mille |
kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkk Ke kakkio scrivi ke non si kapisce un kakkio kon tutte ste kakkio di k . Torna a scuola, sciò :uhm: |
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Citazione:
A parte ke a skuola nn isegnano + un kavolo, oggi i prof sono i cell cn gli sms.... E cmq io sn kontrario, nn x altro stiamo perdendo la lingua ita.... |
si ma riuscite a rispondere alla domanda??? |
bè francamente non si capisce molto!! se magari scrivi le parole al posto di singole lettere....il messaggio nel tread non lo paghi...quindi puoi usare quanti caratteri vuoi! :wink: |
voglio sapere che serve sto esc... poi si capisce benissimo siete un pò vecchiotti forse.... |
volevo sapere anche che motore potrei metterci al posto di quello originale... e se una macchina come questa può competere con una gs storm evolution |
potete rispondere raga visto che mi serve sapere ste informazioni... ringrazio anticipatamente^_^ |
l' esc e sinonimo di Elettronic Speed Control e serve a controllare la potenza del motore elettrico.Da quello che io so non esistono ancora modelli senza esc. Alcuni modelli di esc (vedi castle mamba monster) però tramite un cavetto usb e il relativo programma software per pc puoi fare semplici modifiche tipo togliere la retro e altre modifiche.Come motore non so cosa consigliarti (con il mamba moster esc avevano usato un Neu 2650.) Spero che gli altri ti aiutano x la scelta del motore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002