Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 10, 20:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di caskone
 
Data registr.: 04-04-2010
Messaggi: 8
piste off road

ciao ragazzi per caso sapete dirmi dove posso trovare piste off road vicino a milano/corsico/abbiategrasso o nelle vicinanze? grazie in anticipo
caskone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 15:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sitharn
 
Data registr.: 11-03-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 25
Pista Off Trezzo sull'Adda

Ciao
stavo leggendo il tuo messaggio ed a riguardo se ti puo'interessare in provincia di Milano e con precisione a Trezzo sull'Adda ci sta una pista di Off-Road dove io mi ci sono inscritto per la prima volta quest'anno.
La pista in questione e'di propieta'di un Team di RC di Trezzo dove le iscrizioni vengono raccolte in un negozio di modellismo a Capriate san Gervaso paese limitrofo alla pista
Organizzano gare e ritrovi molto spesso e per la maggiore si gira con i Monster oppure Truggy o Buggy in versione nitro ma non mancano anche gli elettrici(vedi il sottoscritto )
Per poter girare bisogna iscriversi e la quota annua e'di 50 euro compresa l'assicurazione cosa che ritengo molto importante in questo caso considerate le prestazione di questi piccoli mostri 4x4
La pista non e'particolarmente impegnativa a parte il doppio panettone parallelo alla pedana di guida che io purtroppo non riesco mai a saltare fuori....
Paraboliche agl'estremi della pista e un sinuoso tracciato interno di curve che richiedono particolare dimestichezza nell'affrontarle fanno di questo tracciato un buon inizio per avvicinarsi a questo mondo,per il resto tutto molto divertente.
Spero di esserti stato d'aiuto se in futuro vorrai altre delucidazioni a riguardo chiedi pure
Ciao
Sitharn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 12:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2011
Residenza: rho
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da caskone Visualizza messaggio
ciao ragazzi per caso sapete dirmi dove posso trovare piste off road vicino a milano/corsico/abbiategrasso o nelle vicinanze? grazie in anticipo
Accedi | Facebook <------ guarda qui
haulo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 21:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da caskone Visualizza messaggio
ciao ragazzi per caso sapete dirmi dove posso trovare piste off road vicino a milano/corsico/abbiategrasso o nelle vicinanze? grazie in anticipo
Uscendo da baggio, dopo Cusago, trovi la fabbrica di biciclette sulla destra, fai la rotonda proseguendo dritto, dopo un km circa sulla destra c'è una pista off-road. Vi si accede dal controviale dove ci sono dei capannoni. Ciao. Magari ci si trova prima o poi
Immagini allegate
Tipo file: jpg off-road.jpg‎ (98,9 KB, 558 visite)

Ultima modifica di debug : 23 marzo 11 alle ore 21:54
debug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
PIste on/off-road Perugia e dintorni 7.5sports Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 07 gennaio 16 21:09
Elenco piste off road in lombardia stefano.djks Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 02 novembre 09 19:57
piste off road??? simo174s Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 01 maggio 09 08:19
IMPORTANTE: Piste off-road in Lombardia BaXo_95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 09 gennaio 09 22:29
Piste Off road 1:5 dove??? RRRappy50 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 23 maggio 07 18:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002