Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 09, 19:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo174s
 
Data registr.: 23-04-2009
Residenza: aprilia
Messaggi: 23
piste off road???

ciao a tutti volevo farvi una domanda. io sono di aprilia (LT) vicino roma vorrei sapere se qualcuno conosce piste da off qui in zona...qualcuno ne conosce qualcuna?? anche da on-road a limite se ne conoscete...grazie a tutti
simo174s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 20:28   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2009
Residenza: veggiano (PD)
Messaggi: 209
mi unisco alla domanda e chiedo ai miei compaesani PADOVANI dove vanno a girare con i modellini off!! l'altro giorno sono stato al miniautodromo padovauno ma li è solo on... uffa!! w l'off

ps sono stato a vedere quello di limena ma non mi sembra un granchè..
bisco_88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 20:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo174s
 
Data registr.: 23-04-2009
Residenza: aprilia
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da bisco_88 Visualizza messaggio
mi unisco alla domanda e chiedo ai miei compaesani PADOVANI dove vanno a girare con i modellini off!! l'altro giorno sono stato al miniautodromo padovauno ma li è solo on... uffa!! w l'off

ps sono stato a vedere quello di limena ma non mi sembra un granchè..
qui ad aprilia dove sono io non c è nulla!! prima c erano 2 piste una on road abbastanza bella che è stata demolita!! e una off road gratuita anche quella carina è abbandonata e non ce sta piu mo!! dimmi tu se è roba normale questa!! eper non parlare di negozi di modellismo...ce n era uno che prontamente ha chiuso!
__________________
I've felt the hate rise up in me...
simo174s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 21:32   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2009
Residenza: veggiano (PD)
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da simo174s Visualizza messaggio
qui ad aprilia dove sono io non c è nulla!! prima c erano 2 piste una on road abbastanza bella che è stata demolita!! e una off road gratuita anche quella carina è abbandonata e non ce sta piu mo!! dimmi tu se è roba normale questa!! eper non parlare di negozi di modellismo...ce n era uno che prontamente ha chiuso!
aia! brutta storia la tua! da me ce ne sono di negozzi ma i proprietari non sembrano molto furbi.. anzi lo sono per fregarti i soldi!
bisco_88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 21:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BaXo_95
 
Data registr.: 27-11-2008
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 489
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
tutte le risposte alle vostre domadne qui e subito! NSL Team - No Speed Limit Rc Cars Racing Team • Leggi argomento - Elenco da integrare delle piste di tutta Italia... on e off!
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
BaXo_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 17:23   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2009
Residenza: veggiano (PD)
Messaggi: 209
si le più vicine sono venezia conegliano trento.. troppo lontano.. non ci credo che tutti quelli di padova e vicenza vadano a correre così lontano.. ti ringrazio per la diritta ma la mia domanda era un altra..

voi padovani e vicentini dove andate per correre in compagnia co macchine off? sò che c'è qualcosa a limena e a torreglia ma non è un granche..
bisco_88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 17:39   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sentexh
 
Data registr.: 18-06-2006
Residenza: vicino Vicenza...
Messaggi: 130
Immagini: 1
qua forse ce nè qualcuna in più mi pare...


piste
sentexh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 18:00   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2009
Residenza: veggiano (PD)
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da sentexh Visualizza messaggio
qua forse ce nè qualcuna in più mi pare...


piste
grazie! tu dove corri?
bisco_88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 22:17   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo174s
 
Data registr.: 23-04-2009
Residenza: aprilia
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da bisco_88 Visualizza messaggio
grazie! tu dove corri?
grazie ora do un occhiata!!
__________________
I've felt the hate rise up in me...
simo174s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 23:20   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2009
Residenza: Piove di Sacco (PD)
Messaggi: 105
piste padovane

Ciao le piste padovano sono quelle che hai detto cioè Limena e torreglia, ho visto su un filmato quella di limena e non mi sembra un granchè mentre quella di torreglia e proprio un altra cosa " fa proprio schifo" abbandonata e con erba alta salti fatti con delle tavolette di legno, unica cosa positiva una pista on road a fianco (Capiamoci un piazzale con alcuni segni).
Però tra tutte queste brutte notizie te ne posso dare una di buona e cioè che in un periodo che dovrebbe andare da settembre a marzo c'è una pista buona a Brugine, un campo di terra che un gruppo di appassionati trasforma in una pista di piccole dimensioni ma curata e spettacolare con salti a incredibili e curve con parabolica il tutto per la modica cifra di GRATIS.
Paesino noto per il suo mercatino derll'antiquariato che ora e andato molto giu.
La pista non e nominata da nessuna parte ed io la conosco perche abito qui vicino.
Appena la rifanno vi informo.
Ciao
charlyjazz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
PIste on/off-road Perugia e dintorni 7.5sports Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 07 gennaio 16 21:09
IMPORTANTE: Piste off-road in Lombardia BaXo_95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 09 gennaio 09 22:29
Off-Road e On-Road - Le piste vangogh Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 31 maggio 08 18:10
Piste Off Road Milano E Dintorni. mister1966 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 16 febbraio 08 19:00
Piste Off road 1:5 dove??? RRRappy50 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 23 maggio 07 18:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002