Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 10, 14:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: milano
Messaggi: 224
Immagini: 5
sondaggio-quanto modellino possiedi e di che tipo-

buon giorno a tutti,voglio aprere un piccolo sondaggio per curiosità,per sapere quanti modellini ha una persona di che tipo?e sè riesci a curarli tutti,e usarli tutti?
__________________
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 14:49   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Daitarn3 Visualizza messaggio
buon giorno a tutti,voglio aprere un piccolo sondaggio per curiosità,per sapere quanti modellini ha una persona di che tipo?e sè riesci a curarli tutti,e usarli tutti?
4 modelli elettrici: E-maxx brushless (monster), E-revo 1/16 brushless (truggyno), Losi 8ight Elettrica brushless (buggy), TT01 Drift Car.

Usarli tutti è difficile.. ma se mi alzo la mattina e ho voglia di andare in on road vado con il TT ... se voglio fare off pesante vado di monster.. se voglio fare pista vadi buggy e via dicendo...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 15:11   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 28
Io ho i seguenti modelli e gli uso tutti dipende se faccio off oppure on-road( vado sempre via con diversi modelli x non rimanere fermo a guardare gli altri):
------------ big monster ----------
- Savage X
- Savage X 25
- Thunder Tiger 1/10 SSK 4WD
------------ buggy --------------
- Carson 1/10 Buggy Storm Racer
- Acme conquistador 1/10
------------ Stadium -----------
- Traxxas jato 2.5cc
------------ corsaiole ----------
- 2 Bmw ( quelle che uscivano in edicola) con motori picco e fantini al posto dell'originale
- Astra kyosho ( uscita in edicola) modificata con cambio e motore sirio

salutoni
gillesgab27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 15:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Daitarn3 Visualizza messaggio
buon giorno a tutti,voglio aprere un piccolo sondaggio per curiosità,per sapere quanti modellini ha una persona di che tipo?e sè riesci a curarli tutti,e usarli tutti?
non per essere volgare ,ma vorrei sapere se hai fatto una balla prima di scrivere questo post.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 18:47   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Vediamo chi ci crede : macchine di tutte le categorie ...............104
Elicotteri 8
Aerei 15
Riesco a volare quasi tutti i sabati e le domeniche mattina , mentre con le auto vado un paio di domeniche all'anno con le 1/10 elettriche e altre 2 domeniche con i buggies 1/8.
Tra poco sarà attiva una pista di mini z nella mia zona e conto di frequentarla ( moglie permettendo ) il mercoledì sera .
PS sono 28 anni che faccio modellismo compresi soldatini e mezzi militari .
Un saluto
Simone
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 21:11   #6 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Dunque vediamo......mmmmmm........azz ho perso il conto
Comunque tra intere e smontate, progetti semifalliti ed esperimenti mai portati a termine, messe nel dimenticatoio o in bella vista ci sono nel garage (+ o -) 5 buggy, 1 rallygame, 2 monster, 4 elicotteri, sepolti da qualche parte 2 aerei, una 1/14, un motoscafo.

Cosa uso di piu'? Una buggy e il motoscafo d'estate il resto e' li' ma mi scoccia darlo via o venderlo
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 21:17   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: milano
Messaggi: 224
Immagini: 5
culatello,ah ragione,questo mac con tastiera in inglese mi ammazza, ah ragione al 100%andiamo avanti,cercavo di capire se sono io,quello malato,ho se ce qualcuno più malato di me,visto che ne ho 4.
__________________
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 01:49   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io ho quelli in firma ,ma in realtà ne uso solo 2 ,la mia amatissima x pro 2wd , il mezzo in assoluto più appagante ,veloce e dove solo i pollici contano e la sp2 elettrificata .

poi per qanto riguarda la fg ,ripeto un giorno troverò il coraggio di sparargli un colpo di fucile...la nascade è in disuso dopo che mi sono accorto che battere il record di velocità su asfalto non è così semplice come pensavo.
l'hoggy non è il mio genere ,ma cmq lo uso in quanto edoardo ,gerry ed il van si godono a zompettare tra i boschi ,quindi mi sono inculcato pure io che è una cosa divertente
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 20:30   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxdefalco
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Caserta
Messaggi: 194
2 elicotteri
1 Tamiya TT01 Drift
1 Fpv Car Racer
1 Tamiya Sand Scorcher 2010
1 Mini-Z AWD
1 Losi Rock Crawler
maxdefalco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 21:46   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Ho un buggy 1/8, un' Hiper 9 acchittata di tutto punto in vista di qualche garetta, poi ho il buggy 1/10 dell' RK che non uso mai.

Stare dietro ad una per il tempo è molto difficile e lo è nacora di più per il portafoglio
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
:) Sondaggio: Quanto avete speso finora? :) mark.me Elimodellismo in Generale 78 28 gennaio 10 19:52
help per scelta primo modellino scala 1:8 di tipo off road esapode Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 29 gennaio 08 07:46
non e' un modellino ... pero' che delicatezza !! urgno Elimodellismo in Generale 1 01 agosto 07 14:22
Sondaggio: che tipo di casa avete? fabio46 Aeromodellismo Principianti 18 26 gennaio 07 16:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002