| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2010
| New entry...acquisto...scoppio o elettrico?
Ciao raga e complimenti a tutti per il forum... sono in procinto di acquistare la mia prima auto... dato che sono agli inizi non vorrei andare oltre i 200 250 euro tutto compreso... Penso che sia opportuno andare su di una off-road...anche perchè nella mia zona (grosseto) a quanto pare scarseggiano le piste... a questo punto cosa mi consigliate? Elettrica o a benzina?Frose elettrica sarebbe meglio ma ho visto che costano di + e per adesso non sono ampiamente sviluppate... Magari mi serverebbe un modello con cui divertirsi un po su tutti i terreni e forse dopo un po fare gare... forse conviene prenderla a scoppio e convertirla? grazie a todos |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Sulle macchinine sono un novizio come te. Ho portato mio figlio in pista con la sua Duratrax 1:10 che si rompe entro i primi 10 giri di pista (ovviamente sempre un ricambio che non ho!!!) Quelli della pista dove vado mi hanno consigliato di predergli una 1:8 ed esattamente la GS storm che si trova dai 350 euro RTR in su, Modellismo Fioroni a seconda di quanto la vuoi performante. Considera però che l'importatore di quella macchina per l'Italia è a pochi Km da casa mia e tutti vanno da lui a rifornirsi. Aspettiamo di sentire che ne dice il forum. Io ho capito a mie spese che è fondamentale la reperibilità dei ricambi a basso costo e vicino a casa. Purtroppo ormai la Duratrax è poco commercializzata da noi e i ricambi li devo prendere in Usa. Aggiungi che con il Brushless si rompe solo a guardarla... Ciao, Giulio
__________________ Il Silenzioso |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Potresti anche pensare ad un buon usato .. sul mercatino c'è una inferno ve in questo momento che a detta dell'inserzionista è usata poco
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
cmq visto che inizzi e non disponi ne di carichino ,ne di lipo .... se sopra alle 600-700 euro
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
faccio un breve esempio ,ti stò elencando il meglio del meglio in campo elettrico pur tentando di risparmiare il più possibile.cmq il modello in questione è il top in campo elettrico: OFNA Hyper 9e 1/8 4WD Buggy Electric Roller OFN14351 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies hyper 9e nata e progettata solo per l'elettrico ,non e un catorcio elettrificato come i nostri ,questa in pista fa paura fidati. Castle Creations Mamba Monster Truck 1/8th ESC V3 6200 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies esc mamba monster ,attualmente il prodotto più affidabile e performante. Team Losi 1/8 Xcelorin Brushless Motor 2100 Kv su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo motore losi 2100kv meno cattivo del neu castle 2200 e più parsimonioso ,su un buggy è il top del top con alimentazione a 4 celle. HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 4S1P 30C $54.99 3 di queste caricabatterie caricabatteria lipo professiona imax b6 su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo uno di questi poi un buon servo ,radio,ricevente e sei a cavallo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
il top del top non è propio tutto quello che hai elencato culaz ma comunque sei sopra al budget del nostro nuovo amico....catorcio a chi???? un 2100 è anche troppo per iniziare.. io direi un 1700 che ti mette meno in crisi sia come erogazione che come temperature di esercizio.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |