| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ho fatto il conto 840 La mp9 + 105,90 per il collettore EFRA 3030 + 329,00 del motore e vengono 1274,9 Secondo quel sito prendendo la versione con motore dovrei pagare meno (1225,00 per la precisione. Poi scontata a 935 ) Secondo voi mi conviene prendere quella con quel motore o come dicono loro e incluso di serie e quindi ci sta anche in quella da 840 che vende kyosho ?
Ultima modifica di KyoshoMp9 : 18 marzo 10 alle ore 13:57 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ho trovato anche quest' altro sito (tale e quale al precedente) Solo che manca il motore. Non so se optare per il motore sirio o per quello che vi ho indicato io (link LMshop Modellismo dinamico - Kyosho - Inferno MP9 Team Kyosho International)
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ciao.
| |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Il motore che è incluso nel kit è un buon motore... Ma non starai spendendo un po' troppo per una 1/8 off road? Considera che ti consiglio anche il sistema di set up (hudy su tutti) per poi regolarla a dovere, e costa circa un 150 , ma per me il prezzo della MP9 è un pochino alto, ma se ti piace così tanto prendila pure, è un'ottima off...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |