Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 05, 14:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
sotto la piggia

RAGAZZI IO HO PAURA DELLA PIOGGIA MI è STATO CONSIGLIATO DI NON CORRERE PER NIENTE, SO GIà CHE SI METTO PALLONCINI,...
MA VUOI COSA SAPETE CHE è BUONO FARE?

TEAM3
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 05, 14:47   #2 (permalink)  Top
Nibbio
Guest
 
Messaggi: n/a

Citazione:
SO GIà CHE SI METTO PALLONCINI,...
Citazione:
MA VUOI COSA SAPETE CHE è BUONO FARE?

TEAM3
WHAT????????????
  Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 05, 19:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Io un paio di volte ho corso con la pioggia......avevo una scocca interamnete chiusa......e avevo infilato i vari pezzi elettronici in semplici buste di nylon propriamente taglate e adattate.
Apparte un po di fumo per l'acgua sulla marmitta nessun problema ma bisogna prendere le dovute precauzioni perchè la pioggia non è da prendere sotto gamba
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 05, 19:12   #4 (permalink)  Top
Nibbio
Guest
 
Messaggi: n/a
io avevo una ts4n thunder tiger 4x4, con la pioggia mi pareva di pilotare un pallone, slittava in tutte le direzioni, staccavo 5 metri prima della curva...
credo che non valga la pena rischiare motore ed elettronica per un po' di pioggia...







livio
  Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 05, 19:24   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Nibbio ti dirò io ho proprio una ts4 4x4 e con un settaggio adeguato e gomme da 30 con mescola morbida andava che un piacere..........è comunque ovvio che se non è strettamente necessario gareggiare e non si ha la giusta preparazione è meglio lasciare perdere......io a dire il vero l'ho fatto solo per mettere alla prova la macchina
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 05, 15:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Wink

be' non ho proprio voglia di perdere il podio, e io intendevo dire se sapevate cosa fare in caso di pioggia:

ad esempio:

mettere la ricevente in un palloncino, usare il grasso sui fili e ...
voi non ne sapete niente?
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 05, 08:06   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
sui fili non c'è bisogno di mettere nulla sulla ricevente vedi un po tu va bene come dici anche tu col palloncino

daltronde col monster truck si gira pure e la differenza dov'è?...solo sulla ricevente che nel truck è impermeabile mentre nella ts4n se ricordo bene stretta con una grossa fascetta!basta che la chiudi nel palloncino o roba del genere e il gioco è fatto
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 05, 14:16   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Ciao,quando correvo io parecchia anni fa nell'offroad dove oltre all'acqua c'era anche il fango....si usavano i palloncini e prima di chiuderli con una fascetta mettevo del silicone nell'imboccatura in modo da sigillarlo bene..poi una volta a casa una bella lavata generale con asciugatura con phon di tutti i componenti..
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 05, 14:19   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Si in effetti i palloncini sono i più usati........anche perchè funzionano perfettamente
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 05, 14:31   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
Ciao,quando correvo io parecchia anni fa nell'offroad dove oltre all'acqua c'era anche il fango....si usavano i palloncini e prima di chiuderli con una fascetta mettevo del silicone nell'imboccatura in modo da sigillarlo bene..poi una volta a casa una bella lavata generale con asciugatura con phon di tutti i componenti..
uau che cosa il silicone ma poi come lo togli?
team3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
LiPo 3s sotto carico che scendono sotto i 9 volt! Può essere? ditinogrosso Aeromodellismo Volo Elettrico 7 23 gennaio 08 23:33
Sotto Zero Ukkiu Aeromodellismo Volo Elettrico 11 28 dicembre 07 17:54
Fatevi sotto coi vostri T-Rex 600.... RRRappy50 Elimodellismo Motore Elettrico 3 10 febbraio 07 00:53
Motori Sotto I 2,5 altiuss Aeromodellismo Principianti 3 08 luglio 06 14:34
immagine sotto il nik??? doctorwho Segnalazione Bug e consigli 1 22 dicembre 04 09:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002