BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Drifting (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/15611-drifting.html)

G60 13 settembre 06 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da AleDVD
Veramente i miei complimenti :clap: è proprio bella.

Una domanda. Come hai fatto il lampeggiante? le luci lampeggiano oppure sono fisse?

Complimenti ancora, Alessandro

Il lampeggiante era di un giocattolo, le luci lampeggiano e c'è pure la sirena!:lol:

andykaw1 13 settembre 06 15:18

Citazione:

Visto che mi sta venendo voglia di prendermi una macchinina seria per fare drifting (magari come regalo di Natale ^_^ ) ecco che vorrei sapere da voi cosa usate per driftare.

Premettendo che sono orientato sull'elettrico, per ora mi attirano le Yokomo (bellissima l'RX7), anche se un negoziante dalle mie parti mia ha consigliato la HPI RTR Sprint 2 per la facile reperibilità, almeno dice lui, dei ricambi.

Aspetto consigli su modelli e dove sia possibile poi acquistarli.

Grazie, Alessandro

P.S. - che ne pensate di questo aggeggino? è utile o è solo una c....ta?

domanda, ma si puo montare su una 2 wd da off road 1-6 oppure va bene solo per elettriche (punto di domanda).
spero che qualcuno abbia una risposta.
ciao
Andrea:wink:

G60 13 settembre 06 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da andykaw1
domanda, ma si puo montare su una 2 wd da off road 1-6 oppure va bene solo per elettriche (punto di domanda).
ciao

io credo di si, ma non sono convinto della sua utilità.....:rolleyes:

AleDVD 13 settembre 06 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da andykaw1
ciao

Concordo con G60, meglio una sana dose di cari e vecchi pollicioni :approved: allenati :P

La mia era più che altro una richiesta di info/pareri, anche se la risposta in fondo in fondo la sapevo :fiu:

marmoGT 14 settembre 06 00:14

Citazione:

Concordo con G60, meglio una sana dose di cari e vecchi pollicioni :approved: allenati :P

La mia era più che altro una richiesta di info/pareri, anche se la risposta in fondo in fondo la sapevo :fiu:

Si infatti l'allenamento è la soluzione migliore..anche perchè con quello che costa il d-box:fiu:

andykaw1 14 settembre 06 00:33

info prezzo......

Citazione:

Originalmente inviato da marmoGT
Si infatti l'allenamento è la soluzione migliore..anche perchè con quello che costa il d-box:fiu:

:fiu: tanto per capire, ma quanto costa il D box o come si chiama 'sta diavoleria....
grazie,

marmoGT 14 settembre 06 01:04

Allora..se lo prendi all'estero costa un centinaio di dollari (spedizione e costi vari esclusi ovviamente)..qua da noi sempre se si trova è facile che si avvicini di parecchio alle 200Euro...

AleDVD 18 settembre 06 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da G60
La carrozzeria su Ebay, il resto l'ho fatto io!!:wink:

Ho finalmente finito di leggere tutto questo 3d a dir poco chilometrico :LolLolLol Ora non mi resta che procurarmi un mezzo serio con cui mettere in pratica quanto letto :fiu:

Volevo però chiederti una cosa G60. Le decal della Pattuglia AntiDrifters le hai fatte tu? e se sì come? :huh:

Saluti, Alessandro

marmoGT 18 settembre 06 17:49

Citazione:

Ho finalmente finito di leggere tutto questo 3d a dir poco chilometrico...

Ehehe te credo 83 pagine di messaggi...facevi prima a leggerti il Signore Degli Anelli:icon_rofl
Cmq...raga non so voi ma io momentaneamente ho abbandonato l'asfalto per dedicarmi un po' allo sterrato..:wink:

MarcoTWC 18 settembre 06 18:13

scherzi io sono un maledetto street driver :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002