BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Drifting (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/15611-drifting.html)

marmoGT 06 dicembre 05 21:31

Azz..alla faccia delle poche modifiche..cmq immaginavo che l'avevi trasformata in 4wd..con l'iwaver a trazione posteriore le ho provate tutte per driftare ma con scarsi risultati..invece la mini inferno va che è un piacere:wink:
Mi piacerebbe provare anche una micro rs4..ho visto certi filmati!!!:wacko:
Per le foto non ci sono problemi eccole..

marmoGT 06 dicembre 05 21:34

E questa è la Mini!!!

VFR 06 dicembre 05 21:47

con le x-mods mi ero preso bene e ho fatto una spesa unica e adesso con calma le sistemo, belle le tue auto, appena ho un attimo di tempo faccio le foto delle mie, solo su quelle vere è comoda la trazione posteriore per fare drift con i modellini è meglio la 4wd

marmoGT 06 dicembre 05 21:56

Se vai su japanrc.com c'è un filmato di drift spettacolare..ti dico solo che c'è unaSupra da 900 Cavalli ('sti Americani!!!)

manuel_1425z 06 dicembre 05 21:57

Ciao a tutti......vorrei informarvi che qui dove abito sto formando un piccolo gruppetto di appassionati di drifting......studiando e ri studiando abbiamo messo a punto una tecnica in fase di perfezionamento......molto facile e funzionale........per maggiori informazioni contattatemi su yahoo messenger o aspettate un paio di giorni ciao

VFR 07 dicembre 05 17:46

beato te che hai formato un gruppetto, qui a brescia non saprei nemmeno dove andare a cercare della gente, cè una pista a meno di un km da casa mia ma cè sempre qualcuno che gira con l'auto e non rischio di fare investire la mia da un'altra, gli unici momenti tranquilli sarebbero durante la settimana, ma da un pò di tempo chiudono il cancello a chiave e quindi non si può più entrare quando si vuole come prima

per la tecnica sono qui che aspetto, spero domani o venerdi di riuscire ad andare in qualche parcheggio a provare

poi stasse faccio le foto e le metto, tu manuel ne hai di foto da farci vedere?

VFR 07 dicembre 05 22:13

foto fatte, adesso devo aspettare solo di poterle mettere

manuel_1425z 08 dicembre 05 14:48

Ragazzi io qualche foto ce l'ho ma non mi ricordo come si mettono nel messaggio........:(
Rinfrescatemi la memoria e ve le feccio vedere.....

marmoGT 08 dicembre 05 15:17

Quando rispondi ad un messaggio vai nella sezione opzione aggiuntive (in basso alla pagina)- gestione allegati- e poi caricgi la tua immagine.
Se è troppo grande grande ti conviene zipparla:wink:

VFR 08 dicembre 05 18:28

5 Allegato/i
ecco le foto, si accettano commenti sia positivi che negativi
queste sono le x-mods

VFR 08 dicembre 05 18:31

5 Allegato/i
ne ho ancora

VFR 08 dicembre 05 18:34

3 Allegato/i
queste sono le ultime

marmoGT 08 dicembre 05 18:51

Belle..veramente belle niente da dire...
Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo...la Supra Grigia...se fossi in te io la rivernicerei.
Un colore a caso??Arancione Fluo (chissà come mai???):D
No dai a parte gli scherzi sono veramente spettacolari..ecco sotto questo punto di vista le xmods (secondo me) sono più belle rispetto alle Mini Z in quanto le carrozzerie possono essere modificate con i vari kit estetici...cmq le carrozzerie dovrebbero essere compatibili con le varie kyosho e Iwaver (e viceversa) o sbaglio???

VFR 08 dicembre 05 19:29

per la riverniciatura non ti preoccupare che le ho prese apposta per cambiargli colore e anche per la possibiòità di cambiargli i pezzi della carrozzeria, non ne resterà nemmeno una col colore originale, i vantaggi di fare il carrozziere, per la compatibilità delle carrozzerie bisognerebbe vedere gli attacchi come sono

VFR 11 dicembre 05 23:28

l'altro giorno sono riuscito a fare un pò di drift e devo dire che le cose sono migliorate un pò, sarà per il regolatore elettronico o sarà per le "gomme" oppure perchè più si prova e meglio è, comunque ho notato dei miglioramenti, speriamo bene

manuel_1425z 12 dicembre 05 12:02

Tra due domeniche ho in programma una gara di drifting qui dove abito.....siamo io e altri 11 miei amici....allestirò la pista el parcheggio di un palazzo con il consenso dei condomini.........sarà una grande giornata e non mi fermerà neanche la pioggia perchè il parcheggio è copeto per il 90% ma passa attraverso la copertura di plastica molta luce.....l'asfalto è stata rifatta 2 mesi fa ed è perfetta.
Vi farò sapere poi come è andata........ciao

marmoGT 12 dicembre 05 12:29

Wow..grande..aspettiamo allora un rescoconto completo (se puoi mandaci anche le foto) del Drifting's Day:wink:

VFR 12 dicembre 05 22:52

si si vogliamo le foto e il resoconto della giornata, però che fortuna avere un posto coperto per fare drift

manuel_1425z 13 dicembre 05 14:51

Si devo dire che ho avuto molta fortuna......comunque sarò molto felice di mandarvi le foto della giornata....(si terrà tra 2 domeniche)....ciao

VFR 13 dicembre 05 19:29

tra 2 domeniche? cioè il primo dell'anno? aspettiamo con impazienza

manuel_1425z 13 dicembre 05 21:47

Si esatto il primo dell'anno......ovviamente di pomeriggio......ci vediamo la sera prima festeggiamo.......e dopo un bel sonnellino tutti al drifting day di manuel (io)

VFR 15 dicembre 05 19:02

non è che vi ubriacate la sera prima e poi invece di fare drift fate gli autoscontri?:D

manuel_1425z 16 dicembre 05 14:23

Non ci avevo pensato.......potrei distruggere la mia macchina in un momento di follia!!!!!!!!:o: :o: :o:
No apparte scherzi stavo valutando l'ipotesi di posticipare di qualche giorno la "garetta"........per questioni di comodità.......ma non vi preoccupate vi farò una descrizione nei particolari e se riesco farò anche delle foto.....ciao

skylyne74 16 dicembre 05 14:36

ciao ragazzi !
ho una domanda ...
ho visto le vostre carrozzerie e sono fantastiche...
ora, io ho una micro rs4 e la carrozzeria e' dell' M3...
mi chiedevo... posso usare anch'io quel tipo di carrozzerie o
devo rimanere in quelle della HPI? se posso usare quelle... dove le
posso acquistare?
grazie di tutto e a presto

VFR 16 dicembre 05 19:17

ciao, scusa l'ignoranza ma la micro rs4 che scala è? le x-mods sono 1/28 e poi ci sono gli attacchi che non credo siano uguali, ma ha quello cè sempre rimedio.
perchè non metti una foto che sono curioso di vederla

marmoGT 16 dicembre 05 19:18

Eh..mi sa proprio che deve rimanere in casa hpi..le foto sono di macchine in scala 1:24 le micro rs4 sono 1:18:dunno:

manuel_1425z 16 dicembre 05 20:22

Per quanto ne so io ha ragione marmo......la scala dovrebbe essere diversa

VFR 17 dicembre 05 00:03

be se sono 1:18 allora non ci sono alternative, magari fossero 1:24 le xmods, cosi si potrebbero adattare tutte le carrozzerie in plastica dei kit di montaggio, e invece le hanno fatte in 1:28

skylyne74 17 dicembre 05 09:37

2 Allegato/i
questa e' la mia bestiola... .:rolleyes:
cmq e' 1/18... :(

marmoGT 17 dicembre 05 12:20

Bella ..complimenti!!:D
Comunque non disperarti la hpi produce per le micro rs4 delle carrozzerie veramente molto belle (fanno anche la Silvia..che macchina:wacko: !!!)... e tra le altre cose sono pure piuttoste economiche direi almeno la metà se non un terzo delle carrozzerie della kyosho per le Mini Z (e scusami se è poco!!!)...Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026