Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 09, 21:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di contedib
 
Data registr.: 03-08-2009
Residenza: Taino Varese
Messaggi: 7
Ancora Consigli!!!!

Ciao a tutti sono l'ennesimo neofita ......ne avrete le scatole piene.....,ma la colpa è... troppo difficile scegliere...
Per avvicinarsi a questo modo senza spendere troppo ,per vedere se ci si appassiona ,senza prendere un giocattolo e senza prendere un modello prof. insomma devo ancora iniziare e gia' tento di rendermi antipatico con delle domande insulse..
Ho cercato di venirne fuori da solo guardando le altre discussioni e cercando
sulla rete
Veniamo al dunque .. queste sono alcuni link
eBay Shop - D-Edition Online Shop: Wir verkaufen Modellbau, RC Modellbau, RC Verbrenner. (carson specter)
non escludo altri modelli in vendita su questo sito..........

DA Maximo TYRANNOSAURUS a scoppio

o Brontosaurus Brushless ,
Ho sentito parlare bene anche della Ansmann Virus
Elettrico o Scoppio ??? il moore a scoppio mi attira molto ma non escludo nulla..
Troppa confusione vero ??? Vorrei solo un offroad per divertimi un po' e condividerlo poi con i miei figli Vorrei stare al sotto i 250euro per i piu esperti di voi potranno essere pochi ma penso possano essere un compromesso per iniziare a prendere confidenza con il nuovo hobby Vi ringrazio fin da ora per i vostri consigli.......
contedib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 23:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Se vuoi stare su quella cifra io ti consiglio una kyosho inferno sport....
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 10:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione: