Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 09, 21:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di contedib
 
Data registr.: 03-08-2009
Residenza: Taino Varese
Messaggi: 7
Ancora Consigli!!!!

Ciao a tutti sono l'ennesimo neofita ......ne avrete le scatole piene.....,ma la colpa è... troppo difficile scegliere...
Per avvicinarsi a questo modo senza spendere troppo ,per vedere se ci si appassiona ,senza prendere un giocattolo e senza prendere un modello prof. insomma devo ancora iniziare e gia' tento di rendermi antipatico con delle domande insulse..
Ho cercato di venirne fuori da solo guardando le altre discussioni e cercando
sulla rete
Veniamo al dunque .. queste sono alcuni link
eBay Shop - D-Edition Online Shop: Wir verkaufen Modellbau, RC Modellbau, RC Verbrenner. (carson specter)
non escludo altri modelli in vendita su questo sito..........

DA Maximo TYRANNOSAURUS a scoppio

o Brontosaurus Brushless ,
Ho sentito parlare bene anche della Ansmann Virus
Elettrico o Scoppio ??? il moore a scoppio mi attira molto ma non escludo nulla..
Troppa confusione vero ??? Vorrei solo un offroad per divertimi un po' e condividerlo poi con i miei figli Vorrei stare al sotto i 250euro per i piu esperti di voi potranno essere pochi ma penso possano essere un compromesso per iniziare a prendere confidenza con il nuovo hobby Vi ringrazio fin da ora per i vostri consigli.......
contedib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 23:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Se vuoi stare su quella cifra io ti consiglio una kyosho inferno sport....
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 10:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da contedib Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono l'ennesimo neofita ......ne avrete le scatole piene.....,ma la colpa è... troppo difficile scegliere...
Per avvicinarsi a questo modo senza spendere troppo ,per vedere se ci si appassiona ,senza prendere un giocattolo e senza prendere un modello prof. insomma devo ancora iniziare e gia' tento di rendermi antipatico con delle domande insulse..
Ho cercato di venirne fuori da solo guardando le altre discussioni e cercando
sulla rete
Veniamo al dunque .. queste sono alcuni link
eBay Shop - D-Edition Online Shop: Wir verkaufen Modellbau, RC Modellbau, RC Verbrenner. (carson specter)
non escludo altri modelli in vendita su questo sito..........

DA Maximo TYRANNOSAURUS a scoppio

o Brontosaurus Brushless ,
Ho sentito parlare bene anche della Ansmann Virus
Elettrico o Scoppio ??? il moore a scoppio mi attira molto ma non escludo nulla..
Troppa confusione vero ??? Vorrei solo un offroad per divertimi un po' e condividerlo poi con i miei figli Vorrei stare al sotto i 250euro per i piu esperti di voi potranno essere pochi ma penso possano essere un compromesso per iniziare a prendere confidenza con il nuovo hobby Vi ringrazio fin da ora per i vostri consigli.......
io ti consiglio di stare su di un modello elettrico per la facilità d'uso e manutenzione: un modello a scoppio ha sempre il suo fascino ma richiede anche molta più passione tecnica... un motore elettrico non è da carburare, non emette gas di scarico e soprattutto non fa rumore quindi potresti giocare con i tuoi figli ovunque!

ti consiglierei di partire con un monster o un truggy piuttosto che con un buggy perchè i primi due li puoi usare dappertutto, il buggy invece prevalentemente su pista

se non vuoi spendere più di tanto ed avere un mezzo discreto con cui divertirvi senza pensarci vai su di un MadTruck.. tra l'altro un utente del forum è l'importatore e per gli utenti di questo forum fa dei buoni prezzi
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 19:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di contedib
 
Data registr.: 03-08-2009
Residenza: Taino Varese
Messaggi: 7
Ti ringrazio del consiglio ...
Se non vado contro il regolamento del forum potrei sapere come contattare e chi contattare per l'acquisto del MadTruck

Grazie
contedib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 09:10   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2009
Residenza: Imola
Messaggi: 97
Intanto un saluto a tutti! (sono nuovo del forum)

Mi associo anch'io alla richiesta di Contedib.
volendo provare un elettrico... l'idea di un truggy/monster da poter utilizzare ovunque non è male...

Avevo una 1/8 a scoppio, ma la pista dove andavo non era granchè e i piccoli sassolini mi hanno rotto la cinghia varie volte... non voglio trovarmi lo stesso problema.
Poi poterla utilizzare in un qualsiasi piazzale o prato è una bella libertà!

Attendo maggiori info su questo MadTruck (anche in MP)
anche se (visto un po di costi sul web) ero disposto a qualcosa in più come spesa.

grazie a tutti
Luca-Imola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 09:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Come monster io ho visto il savage e mi sembra molto valido!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 10:08   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
Come monster io ho visto il savage e mi sembra molto valido!
dipende dalla cifra... vista la poca differenze (comprando all'estero) tra un e-savage (non flux) e un e-maxx io consiglio il secondo perchè è già pronto per supportare i motori brushless... che sono un must per gli elettricari!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 10:11   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Luca-Imola Visualizza messaggio
Intanto un saluto a tutti! (sono nuovo del forum)

Mi associo anch'io alla richiesta di Contedib.
volendo provare un elettrico... l'idea di un truggy/monster da poter utilizzare ovunque non è male...

Avevo una 1/8 a scoppio, ma la pista dove andavo non era granchè e i piccoli sassolini mi hanno rotto la cinghia varie volte... non voglio trovarmi lo stesso problema.
Poi poterla utilizzare in un qualsiasi piazzale o prato è una bella libertà!

Attendo maggiori info su questo MadTruck (anche in MP)
anche se (visto un po di costi sul web) ero disposto a qualcosa in più come spesa.

grazie a tutti
Citazione:
Originalmente inviato da contedib Visualizza messaggio
Ti ringrazio del consiglio ...
Se non vado contro il regolamento del forum potrei sapere come contattare e chi contattare per l'acquisto del MadTruck

Grazie
questo è il post inserito nel forum, offerte dai commercianti... quindi non penso stiamo violando niente...

se non volete spendere molto prendetelo "base", ma io vi consiglio di spendere qualcosina in più e prendere la versione brushless perchè, oltre ad essere inequivocabilmente più performante, è praticamente esente da manutenzione (mentre i motori a spazzole ne necessitano in misura maggiore, inoltre consumano più corrente a causa della loro minore efficienza)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
....ancora DL 50 cc RAMIREZ76 Aeromodellismo Volo a Scoppio 37 19 settembre 08 12:39
indeciso... per volare ancora, e ancora... playmake Batterie e Caricabatterie 8 10 giugno 08 07:15
Mi servono ancora consigli .. ZIKY77 Aeromodellismo Principianti 6 13 settembre 06 09:11
ancora U-CAN-DO gnugo Aeromodellismo 14 03 settembre 05 05:05
ancora su mc-24 stefanos Radiocomandi 1 23 settembre 02 13:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002