Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 10, 13:19   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giacogia

Data registr.: 04-02-2010
che culo!!! compero la prima macchina rc off-road e scopro che a 10 km da casa c'è pure una pista!!! zebra vengo a trovarti prestissimo!!
saluti giaco
Giacogia non è collegato  
Vecchio 04 febbraio 10, 18:57   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giacogia

...Ueeééé Zebra.... pensa che tutto gasato oggi sono partito alla volta di due carrare con 5 litri di nitro in baule.... arrivo e non trovo nulla!!! entro in uno sterrato con cartelli racing e mi infango fino al tetto.... fortuna che ho 4x4 anche sulla mia diese 1:1 chiedo alla signorina del bar Q8 ( molto simpatica....) e non sa nulla di piste rc nemmeno il pensionato che giocava alle slot!!!!
ecco cosa vuol dire essere precipitosi!!!! pazienza ci vediamo a maggio!!
Giacogia non è collegato  
Vecchio 09 febbraio 10, 12:36   #63 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-07-2009
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Giacogia Visualizza messaggio
...Ueeééé Zebra.... pensa che tutto gasato oggi sono partito alla volta di due carrare con 5 litri di nitro in baule.... arrivo e non trovo nulla!!! entro in uno sterrato con cartelli racing e mi infango fino al tetto.... fortuna che ho 4x4 anche sulla mia diese 1:1 chiedo alla signorina del bar Q8 ( molto simpatica....) e non sa nulla di piste rc nemmeno il pensionato che giocava alle slot!!!!
ecco cosa vuol dire essere precipitosi!!!! pazienza ci vediamo a maggio!!

Ciao Giacogia.
devo dire che sei stato veramente troppo precipitoso, se leggevi bene sul forum ... l'unico impegno che abbiamo preso per quest'anno è la gara IR con EFRA in Ottobre.
Credo cominceremo i lavori a fine mese (febbraio 2010), hai visto anche tu che fango ... sei entrato nel posto giusto.
Comunque se leggi qua sul forum, metteremo anche le foto dell'inizio lavori e comunque contiamo di terminarli non oltre metà maggio.

Ciao a presto.
Vecchio 09 febbraio 10, 18:47   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giacogia

Citazione:
Originalmente inviato da Zebra Visualizza messaggio
Ciao Giacogia.
devo dire che sei stato veramente troppo precipitoso, se leggevi bene sul forum ... l'unico impegno che abbiamo preso per quest'anno è la gara IR con EFRA in Ottobre.
Credo cominceremo i lavori a fine mese (febbraio 2010), hai visto anche tu che fango ... sei entrato nel posto giusto.
Comunque se leggi qua sul forum, metteremo anche le foto dell'inizio lavori e comunque contiamo di terminarli non oltre metà maggio.

Ciao a presto.
.eh si!! mi son fatto prendere dall'entusiasmo...avere un pista a pochi km da casa non capita tutti i giorni!!
ci vediamo a maggio!!!
ciao
Giaco
Giacogia non è collegato  
Vecchio 10 febbraio 10, 11:17   #65 (permalink)  Top
User

Una notizia indirizzata a tutti i lettori di questo TOPIC, tra una decina di giorni pubblicherò (chiederò a Skiev) i rendering del progetto definitivo ... le varianti in gioco sono se parzialmente coprire la struttura con pannelli fotovoltaici (la società che abbiamo incaricato, ci fornirà i risultati dello studio a giorni) e i box che diverranno più grandi.
Molto probabilmente, cambierò anche il “Nome Utente” da Zebra (che in altri forum ha causato MOLTI problemi) a … il nome della società che gestirà l’impianto, con relativo logo e sito internet.

Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare allo staff di Barone Rosso, a prestissimo.
Vecchio 05 marzo 10, 16:55   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di PISTORIUS

Data registr.: 11-12-2009
Citazione:
Salve, ho colto il suggerimento di qualche appassionato per presentare su questo forum il nostro progetto. Si tratta di una Pista x Off-Road Indoor Permanente. La pista con la relativa copertura (tensostruttura da 50m x 40m ad unica campata “NO COLONNE in mezzo”) sarà ubicato in zona Padova sud, a 2 km dall’uscita autostradale Terme Euganee, nel comune di Due Carrare (Pd). Fine lavori previsto per termine ottobre, inizio novembre … 2009. L’impianto nascerà per rispondere all’esigenza di appassionati a correre anche nel periodo invernale, soprattutto fin tarda sera (l’impianto sarà illuminato, ambiente temperato e dotato di ricircolo aria). Nel periodo estivo, tutta la tamponatura laterale sarà aperta, diventando una pista OMBREGGIATA, comunque sempre offrendo una superficie di gara in perfette condizioni. Che ne pensate ??? Avete suggerimenti ??? Saluti e grazie.
non mancherò!!! anche se non mi è comodissima d'inverno sarò sempre lì così la mia ragazza mi farà a pezzi
PISTORIUS non è collegato  
Vecchio 05 marzo 10, 17:13   #67 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da PISTORIUS Visualizza messaggio
non mancherò!!! anche se non mi è comodissima d'inverno sarò sempre lì così la mia ragazza mi farà a pezzi
Porta anche la tua ragazza ... la mandi ad Abano Terme a fare le cure termali siamo a soli 3 Km ...

Ciao.
Vecchio 05 marzo 10, 20:31   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di PISTORIUS

Data registr.: 11-12-2009
Lightbulb

Citazione:
Porta anche la tua ragazza ... la mandi ad Abano Terme a fare le cure termali siamo a soli 3 Km ...

Ciao.
no ci avevo propio pensato!! questa sì che è una splendida idea Zebra
Fantastico,riuscirò ad unire l'utile al dilettevole
PISTORIUS non è collegato  
Vecchio 07 marzo 10, 23:15   #69 (permalink)  Top
User

Ciao a tutti,
oggi siamo stati a VeronaFiere all'Model Expo Italy.
Ci siamo presentati ad un po' di gente che ci aveva scritto e/o letto sui vari forum ma che metteva in dubbio la nostra reale esistenza e quello che ci accingiamo a far nascere ... INDOOR Buggy Race.

Siamo stati dall'amico di Skiev, il funnambolico Jimmy di RC-Monster di Suzzara (disponibilità all'ennesima potenza), una discussione con la carta stampata del settore, ossia Roberto Fuzzi di True Model e poi siamo passati dai desainer di settore (Bittydesign) e qui abbiamo portato via un po' di tempo a Davide, anche se quando ci siamo presentati ha sbarrato gli occhi ... effettivamente ho avuto l'impressine che avessimo dei fantasmi alle spalle ...

Abbiamo spiegato come siamo messi con i lavori .

Ciao a tutti, Nicola.
Vecchio 08 marzo 10, 22:34   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Ciao a tutti,
oggi siamo stati a VeronaFiere all'Model Expo Italy.
Ci siamo presentati ad un po' di gente che ci aveva scritto e/o letto sui vari forum ma che metteva in dubbio la nostra reale esistenza e quello che ci accingiamo a far nascere ... INDOOR Buggy Race.

Siamo stati dall'amico di Skiev, il funnambolico Jimmy di RC-Monster di Suzzara (disponibilità all'ennesima potenza), una discussione con la carta stampata del settore, ossia Roberto Fuzzi di True Model e poi siamo passati dai desainer di settore (Bittydesign) e qui abbiamo portato via un po' di tempo a Davide, anche se quando ci siamo presentati ha sbarrato gli occhi ... effettivamente ho avuto l'impressine che avessimo dei fantasmi alle spalle ...

Abbiamo spiegato come siamo messi con i lavori .

Ciao a tutti, Nicola.
E si devo dire che è stata una chiaccherata interessante a verona . Ora però che avete stimolato il mio istinto modellistico spero proprio che i lavori finiscano il più presto possibile , perchè voglio proprio venire una giornata a sgommare
Pucci non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks