| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2010 Residenza: Tribano-PD
![]() |
...Ueeééé Zebra.... pensa che tutto gasato oggi sono partito alla volta di due carrare con 5 litri di nitro in baule.... arrivo e non trovo nulla!!! entro in uno sterrato con cartelli racing e mi infango fino al tetto.... fortuna che ho 4x4 anche sulla mia diese 1:1 ![]() ![]() chiedo alla signorina del bar Q8 ( molto simpatica....) e non sa nulla di piste rc nemmeno il pensionato che giocava alle slot!!!!![]() ecco cosa vuol dire essere precipitosi!!!! pazienza ci vediamo a maggio!! ![]() |
| |
| | #63 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Giacogia. devo dire che sei stato veramente troppo precipitoso, se leggevi bene sul forum ... l'unico impegno che abbiamo preso per quest'anno è la gara IR con EFRA in Ottobre. Credo cominceremo i lavori a fine mese (febbraio 2010), hai visto anche tu che fango ... sei entrato nel posto giusto. Comunque se leggi qua sul forum, metteremo anche le foto dell'inizio lavori e comunque contiamo di terminarli non oltre metà maggio. Ciao a presto.
__________________ Nicola Cappellozza | |
| |
| | #64 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2010 Residenza: Tribano-PD
![]() | Citazione:
ci vediamo a maggio!!! ciao Giaco | |
| |
| | #65 (permalink) Top |
| User |
Una notizia indirizzata a tutti i lettori di questo TOPIC, tra una decina di giorni pubblicherò (chiederò a Skiev) i rendering del progetto definitivo ... le varianti in gioco sono se parzialmente coprire la struttura con pannelli fotovoltaici (la società che abbiamo incaricato, ci fornirà i risultati dello studio a giorni) e i box che diverranno più grandi. Molto probabilmente, cambierò anche il Nome Utente da Zebra (che in altri forum ha causato MOLTI problemi) a il nome della società che gestirà limpianto, con relativo logo e sito internet. Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare allo staff di Barone Rosso, a prestissimo.
__________________ Nicola Cappellozza |
| |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
![]() | Citazione:
| |
| |
| | #67 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
siamo a soli 3 Km ...Ciao.
__________________ Nicola Cappellozza | |
| |
| | #69 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, oggi siamo stati a VeronaFiere all'Model Expo Italy. Ci siamo presentati ad un po' di gente che ci aveva scritto e/o letto sui vari forum ma che metteva in dubbio la nostra reale esistenza e quello che ci accingiamo a far nascere ... INDOOR Buggy Race. Siamo stati dall'amico di Skiev, il funnambolico Jimmy di RC-Monster di Suzzara (disponibilità all'ennesima potenza), una discussione con la carta stampata del settore, ossia Roberto Fuzzi di True Model e poi siamo passati dai desainer di settore (Bittydesign) e qui abbiamo portato via un po' di tempo a Davide, anche se quando ci siamo presentati ha sbarrato gli occhi ... effettivamente ho avuto l'impressine che avessimo dei fantasmi alle spalle ... Abbiamo spiegato come siamo messi con i lavori .Ciao a tutti, Nicola.
__________________ Nicola Cappellozza |
| |
| | #70 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |