BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Nuova Pista x RC Off-Road Indoor Permanente (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/142101-nuova-pista-x-rc-off-road-indoor-permanente.html)

Zebra 25 agosto 09 14:45

La pista sarà solo per le auto a scoppio o si potranno utilizzare anke le elettriche ?

Ciao Zebra !! :D:D[/QUOTE]

DIMENTICAVO ... behhh non credo che quelli che hanno auto a scoppio impegneranno l'impianto dalle 8 di mattina fino a mezzanotte, perciò ... ci organizzeremo in modo opportuno, fine setimana compreso.
Presto pubblicherò i disegni della pista ... con tanto di parabolica stile americano, ciao.

Alessandro82 26 agosto 09 10:25

:D:D Mitico zebra sei veramente un grande !!!!

Grazie mille ora sono riuscito a vedere dove sorgerà il pistone :lol:

Se servirà una mano fammi sapere

Ciao

jari81 26 agosto 09 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da Zebra (Messaggio 1689186)
La pista sarà solo per le auto a scoppio o si potranno utilizzare anke le elettriche ?

Ciao Zebra !! :D:D

behhh non credo che quelli che hanno auto a scoppio impegneranno l'impianto dalle 8 di mattina fino a mezzanotte, perciò ... ci organizzeremo in modo opportuno, fine setimana compreso.
Presto pubblicherò i disegni della pista ... con tanto di parabolica stile americano, ciao.[/QUOTE]

sono più che convinto che se non ci sono gare le due categorie posssono convivere senza troppi problemi (sempre che a noi elettricari piaccia la puzza del nitro combusto ahahahahah)... a parte gli scherzi...

Le gare si fanno per categoria.. per correre e basta si può farlo assieme!:fiu:

Alessandro82 01 settembre 09 10:03

Ciao zebra :D

come vanno i lavori ?

Appena ho un pomeriggio libero da lavoro vengo a fare un giro B)

mberli 01 settembre 09 13:11

Che spettaco in bocca al lupo e teneteci aggiornati :)

Alessandro82 02 settembre 09 12:08

negozio

Ciao zebra, se volessi aprire un negozio di modellismo in pista magari usando un prefabbricato si può fare ? E i costi ?

Grazie a presto :D

DamRc 02 settembre 09 16:18

Oro perfetto una bella pista a due passi da casa!!!!:wink:

gerrypc 02 settembre 09 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da DamRc (Messaggio 1698729)
Oro perfetto una bella pista a due passi da casa!!!!:wink:

:ahahah:... :en_fureur ...invidia... invidia...invidia...

Zebra 07 settembre 09 12:03

Riunione & inizio lavori

Ciao a tutti, si è pensato di fare una riunione aperta a tutti coloro mi hanno letto in questo forum per vederci in faccia, far vedere i disegni della pista indoor e dell'intera struttura, le licenze rilasciate dal comune, le strutture già esistenti, varie ed eventuali.
Perciò penso che se ci sarà adesione "da parte di chi mi ha letto in questo forum", si potrebbe pensare di farla per l'ultima settimana di settembre.

Che ne pensate ??? Ci sono adesioni per una serata ???
Ciao.

Alessandro82 07 settembre 09 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da Zebra (Messaggio 1704663)
Ciao a tutti, si è pensato di fare una riunione aperta a tutti coloro mi hanno letto in questo forum per vederci in faccia, far vedere i disegni della pista indoor e dell'intera struttura, le licenze rilasciate dal comune, le strutture già esistenti, varie ed eventuali.
Perciò penso che se ci sarà adesione "da parte di chi mi ha letto in questo forum", si potrebbe pensare di farla per l'ultima settimana di settembre.

Che ne pensate ??? Ci sono adesioni per una serata ???
Ciao.

IO vengo molto volentieri :D
se serve anke una mano per i lavori del tracciato mi offro, magari mi salta fuori l'abbonamento :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002