BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Nuova Pista x RC Off-Road Indoor Permanente (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/142101-nuova-pista-x-rc-off-road-indoor-permanente.html)

IBR-Padova 05 agosto 10 10:15

Ciao a tutti,
ieri sera hanno terminato la carpenteria della struttura principale, ora si devono realizzare i due corridoi laterali (pubblico), metter su i teloni, poi si prosegue con la platea box, soppalco platea box (già pronto) e poi ...

http://www.baronerosso.it/forum/gall...a_original.jpg

PS. Un mio amico (Andrea) sta cercando di organizzare un evento per buggy 1/5 per metà novembre, se ci fossero degli interessati, contattatemi su info@ibr-padova.it per ora sono in 15 ma bisognerebbe arrivare almeno a 40 partecipanti e poi vediamo di organizzare il tutto.

Ciao a presto, Nicola.

IBR-Padova 05 agosto 10 15:10

Siamo sbarcati sulla Luna NeoBuggy.net - Indoor Buggy Race Padova, Italy - Headline News - News :lol:

vale1340 13 agosto 10 21:40

ditemi qalcosa

ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, è un po' che vi seguo, volevo chiedervi se è vero che avete sospeso i lavori, un amico mi ha detto oggi che ci vorrà ancora un po' di tempo prima di poter usufruire di questa bellissima pista ?

ciao Vale

vale1340 14 agosto 10 16:07

ditemi qualcosa

Certo che sei un bel po' acido....ho avuto una voce, non vi ho mai contattato prima perchè come donna non amo dare i miei riferimenti personali, capitoooooooooo ::wink:
In ogni caso sono contenta che la notizia sia falsa e che presto potremmo venire a trovarti.

buona domenica

vale 1340

bicsport 30 agosto 10 18:01

[QUOTE=IBR-Padova;2165299]
Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 2098090)
:wub:

Incredibileeee ieri sera tardi abbiamo messo in rete il sito per provare di IBR-Padova ... per terminare i lavori oggi e tu sei riuscito a Loggarti per terzo ... praticamente dopo l'AD e ADMIN ci sei tu ... caspita Ale :blink:.

Tutto OK Skiev? Ci vediamo presto?

Perciò ora tutti sanno che ci si può Loggare, ma già in giornata credo si potrà "Prenotare" un evento, l'IR EFRA dove sarà OBBLIGATORIA la tessera AMSCI e al 1° INDOOR MAster Buggy, qui la differenza la faranno i premi ai primi 12 ($) e i gadget per TUTTI, garantite anche 10 manche ad ogni pilota.

ATTENZIONE 1 con la "Prenotazione" NON SI E' ISCRITTI, ma solo dopo aver scelto il box desiderato (come al cine o allo stadio) e aver pagato la quota richiesta, nella sezione "Paga le tue iscrizioni a Gare" sarà tutto OK ed il posto non ve lo porta via nessuno.
Per non far un torto a NESSUNO, visto che le richieste sono tante e EFRA ha messo un tetto MAX di partecipanti (inferiore ai box disponibili), le ISCRIZIONI partiranno dal 1° settembre ... chi prima regolarizza, meglio ...

ATTENZIONE 2 però, non è finita così, il botto viene sempre dopo il LAMPO :icon_rofl e ieri ho ricevuto una telefonata da oltre ... :shutup:

Chi avesse qualche dubbio, non esiti a contattarmi, ciao a tutti :D

ciao scusa una cosa per poter accedere alla pista si va in loco e poi si paga il giornaliero o ingresso e serve una tessera?se si quale?
poi il discorso di prenotare e pagare on line è solo x le gare o sempre?grazie ciao

Alessandro82 16 settembre 10 15:18

Nessuno ha più notizie da dire su questa pista !! Ho letto sul mattino di padova che hanno sospeso i lavori perchè hanno costruito 600 mq dove non si poteva
Qualcuno sa qualche info in più ?
Avete rinunciato all'opera?

Ciao

Skiev 27 settembre 10 23:15

Beh... fermare i lavori è relativamente semplice.
La cosa importante è che chi lo fa... sia dalla parte della ragione :wink:
Certo questa nuova struttura ha smosso un polverone... forse a qualcuno è andata di traverso la nocciolina a fine pasto per l'invidia :lol:
State tranquilli, le bugie hanno le gambe corte e secondo me presto avremo tutte le risposte e spero anche la tanto agoniata pista indoor :)

stig. 28 settembre 10 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 2241699)
Beh... fermare i lavori è relativamente semplice.
La cosa importante è che chi lo fa... sia dalla parte della ragione :wink:
Certo questa nuova struttura ha smosso un polverone... forse a qualcuno è andata di traverso la nocciolina a fine pasto per l'invidia :lol:
State tranquilli, le bugie hanno le gambe corte e secondo me presto avremo tutte le risposte e spero anche la tanto agoniata pista indoor :)

Ciao Zebra novita?foto? dai quando puoi tienici aggiornati,ciaoooooooooooooooooooooooooooo. e grazieeeeeeeeeeeee

fai4602 05 ottobre 10 12:55

Chiuso come richiesto dall'estensore del thread

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002