![]() |
Ciao a tutti, ieri sera hanno terminato la carpenteria della struttura principale, ora si devono realizzare i due corridoi laterali (pubblico), metter su i teloni, poi si prosegue con la platea box, soppalco platea box (già pronto) e poi ... http://www.baronerosso.it/forum/gall...a_original.jpg PS. Un mio amico (Andrea) sta cercando di organizzare un evento per buggy 1/5 per metà novembre, se ci fossero degli interessati, contattatemi su info@ibr-padova.it per ora sono in 15 ma bisognerebbe arrivare almeno a 40 partecipanti e poi vediamo di organizzare il tutto. Ciao a presto, Nicola. |
Siamo sbarcati sulla Luna NeoBuggy.net - Indoor Buggy Race Padova, Italy - Headline News - News :lol: |
ditemi qalcosa ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, è un po' che vi seguo, volevo chiedervi se è vero che avete sospeso i lavori, un amico mi ha detto oggi che ci vorrà ancora un po' di tempo prima di poter usufruire di questa bellissima pista ? ciao Vale |
ditemi qualcosa Certo che sei un bel po' acido....ho avuto una voce, non vi ho mai contattato prima perchè come donna non amo dare i miei riferimenti personali, capitoooooooooo ::wink: In ogni caso sono contenta che la notizia sia falsa e che presto potremmo venire a trovarti. buona domenica vale 1340 |
[QUOTE=IBR-Padova;2165299] Citazione:
poi il discorso di prenotare e pagare on line è solo x le gare o sempre?grazie ciao |
Nessuno ha più notizie da dire su questa pista !! Ho letto sul mattino di padova che hanno sospeso i lavori perchè hanno costruito 600 mq dove non si poteva Qualcuno sa qualche info in più ? Avete rinunciato all'opera? Ciao |
Beh... fermare i lavori è relativamente semplice. La cosa importante è che chi lo fa... sia dalla parte della ragione :wink: Certo questa nuova struttura ha smosso un polverone... forse a qualcuno è andata di traverso la nocciolina a fine pasto per l'invidia :lol: State tranquilli, le bugie hanno le gambe corte e secondo me presto avremo tutte le risposte e spero anche la tanto agoniata pista indoor :) |
Citazione:
|
Chiuso come richiesto dall'estensore del thread |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002