BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Nuova Pista x RC Off-Road Indoor Permanente (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/142101-nuova-pista-x-rc-off-road-indoor-permanente.html)

Game-mania 12 agosto 09 22:17

Se serve una mano...contattatemi ! :wink:

Zebra 19 agosto 09 10:19

Citazione:

Originalmente inviato da Game-mania (Messaggio 1677949)
Se serve una mano...contattatemi ! :wink:

Grazie per la disponibilità, per il montaggio della tensostruttura bisogna che il lavoro lo faccia l'azienda incaricata ... è una tensostruttura che al culmine è alta 12 m, prova a pensare che travi in ferro zincato ci sono, magari per darci una mano alla realizzazione del tracciato ... <Grazie,ciao a presto, ti saprò dire.

Game-mania 19 agosto 09 10:51

Citazione:

Originalmente inviato da Zebra (Messaggio 1682951)
Grazie per la disponibilità, magari per darci una mano alla realizzazione del tracciato ... Grazie,ciao a presto, ti saprò dire.

Perfetto, attendo notizie, vi aiuto molto volentieri. E probabilmente se serve porto più di qualcuno ad aiutare.

Skiev 19 agosto 09 11:56

Rientro dalle vacanze e leggo questa MERAVIGLIOSA notizia :o:
Consideratemi già iscritto e promotore di Eventi Race per elettrico.
Mi unisco a Game-Mania, se serve un aiuto contattatemi.
Che dire, era ora!!!:clap:

charlyjazz 20 agosto 09 15:24

Acccidenti con una pista cosi vicino a casa mi sa che mi tocca prendermi una macchina seria :D
Adesso vado ad aprire un topic per avere consigli,
Ciao ci vediamo li

Alessandro82 21 agosto 09 13:04

indirizzo pista

Ciao a tutti:D
Riuscireste a indicare l'indirizzo della pista, perchè digitando le coordinate indicate da zebra verrebbe fuori ke la pista si trova nel comune di megliadino s.fidenzio(PD) e nn due carrare:lol:

Oppure zebra gurda se le coordinate son quelle giuste

Mio prox acquisto Kyosho inferno VEB)

Zebra 24 agosto 09 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da Alessandro82 (Messaggio 1685096)
Ciao a tutti:D
Riuscireste a indicare l'indirizzo della pista, perchè digitando le coordinate indicate da zebra verrebbe fuori ke la pista si trova nel comune di megliadino s.fidenzio(PD) e nn due carrare:lol:

Oppure zebra gurda se le coordinate son quelle giuste

Mio prox acquisto Kyosho inferno VEB)

Ho riprovato ...
45°18'0.22"N
11°51'30.30"E
copiate queste coordinate su Google Earth, ti posizioni sulla vecchia pista di auto-cross di Due Carrare (a fianco della zona industriale) ... ora è già sorto un distributore della Q8 e la prossima settimana cominciano i lavori per la pista x RC Indoor.
Presto pubblicherò le foto o veniteci a trovare ...

Alessandro82 25 agosto 09 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da Zebra (Messaggio 1687967)
Ho riprovato ...
45°18'0.22"N
11°51'30.30"E
copiate queste coordinate su Google Earth, ti posizioni sulla vecchia pista di auto-cross di Due Carrare (a fianco della zona industriale) ... ora è già sorto un distributore della Q8 e la prossima settimana cominciano i lavori per la pista x RC Indoor.

Purtrobbo nn avendo l'adsl ora ke mi scarico Google Earth ci metto una vita.. :wacko:

Non riesci a darmi l'indirizzo così anzichè dinventare matto con le coordinate faccio prima, comunque da quello ke sono riuscito a trovare credo la pista si trovi in via chiodare o via mincana e giusto ??:rolleyes:

Alessandro82 25 agosto 09 13:50

Citazione:

Originalmente inviato da Zebra (Messaggio 1687967)
Ho riprovato ...
45°18'0.22"N
11°51'30.30"E

Oppure visto ke hai la possibilità di visualizzare il luogo in cui sorgerà la pista fai una bella foto della mappa e la piazzi sul forum cosi noi tutti vediamo dove si trova :D

La pista sarà solo per le auto a scoppio o si potranno utilizzare anke le elettriche ?

Ciao Zebra !! :D:D

Zebra 25 agosto 09 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da Alessandro82 (Messaggio 1689043)
Purtrobbo nn avendo l'adsl ora ke mi scarico Google Earth ci metto una vita.. :wacko:

Non riesci a darmi l'indirizzo così anzichè dinventare matto con le coordinate faccio prima, comunque da quello ke sono riuscito a trovare credo la pista si trovi in via chiodare o via mincana e giusto ??:rolleyes:

No, purtroppo è dalla parte opposta del paese ... allora prova da Mappe ViaMichelin: Mappe Italia e mappe Europa
INDIRIZZO : Via dell'Industria 26
LOCALITA' : Due Carrare
Praticamente a fianco del distributore della Q8 in ZI.
Credo in settimana cominceremo i lavori ... fondamenta per la tensostruttura.
Ciao a presto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002