![]() |
Se serve una mano...contattatemi ! :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Rientro dalle vacanze e leggo questa MERAVIGLIOSA notizia :o: Consideratemi già iscritto e promotore di Eventi Race per elettrico. Mi unisco a Game-Mania, se serve un aiuto contattatemi. Che dire, era ora!!!:clap: |
Acccidenti con una pista cosi vicino a casa mi sa che mi tocca prendermi una macchina seria :D Adesso vado ad aprire un topic per avere consigli, Ciao ci vediamo li |
indirizzo pista Ciao a tutti:D Riuscireste a indicare l'indirizzo della pista, perchè digitando le coordinate indicate da zebra verrebbe fuori ke la pista si trova nel comune di megliadino s.fidenzio(PD) e nn due carrare:lol: Oppure zebra gurda se le coordinate son quelle giuste Mio prox acquisto Kyosho inferno VEB) |
Citazione:
45°18'0.22"N 11°51'30.30"E copiate queste coordinate su Google Earth, ti posizioni sulla vecchia pista di auto-cross di Due Carrare (a fianco della zona industriale) ... ora è già sorto un distributore della Q8 e la prossima settimana cominciano i lavori per la pista x RC Indoor. Presto pubblicherò le foto o veniteci a trovare ... |
Citazione:
Non riesci a darmi l'indirizzo così anzichè dinventare matto con le coordinate faccio prima, comunque da quello ke sono riuscito a trovare credo la pista si trovi in via chiodare o via mincana e giusto ??:rolleyes: |
Citazione:
La pista sarà solo per le auto a scoppio o si potranno utilizzare anke le elettriche ? Ciao Zebra !! :D:D |
Citazione:
INDIRIZZO : Via dell'Industria 26 LOCALITA' : Due Carrare Praticamente a fianco del distributore della Q8 in ZI. Credo in settimana cominceremo i lavori ... fondamenta per la tensostruttura. Ciao a presto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002