Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 05, 10:45   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2004
Messaggi: 50
leggi bene l'ultimo pezzo!aigoin avrebbe vinto anche con un altra auto probabilmente quella gara
davide probabilmente avrebbe vinto piu facilmente con una mugen

ma tu c'eri in francia per l'europeo e in svezia per il mondiale o parli per sentito dire di cosa è successo ad aigon .. perche mi iniziano a venire dei dubbi su cosa stai scrivendo .... e girare le palle per altri motivi ....

ma come fai a dire che avrebbe vinto la finale ?? è un ora di gara tirata al massimo e tu qui scrivi come se tu avessi la verità in tasca che "avrebbe vinto, probabilmente " ?? davide con la mugen probabilmente ....
i tuoi probabilmente sono solo "tuoi" capito ??
davide HA Vinto AIGON no
la RS03 HA vinto la X-ray NO 2 crono in finale NESSUNA xray e questo non è probabilmente

evita di postare altri probabilmente, che fanno solo diminuire in persone non informate il valore della vittodia di DAVIDE e della CRONO

ci sei mai stato ad una gara in francia ??
ginodifagna non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 05, 11:34   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-11-2004
Messaggi: 273
Se facciamo un discorso qualità prezzo in Italia XB8 è la macchina vincente, se potete comprare all'estero Hyper 7 è in assoluto la scelta migliore, ottima qualità dei pezzi ad un costo irrisorio.

Differenziali Spider a 60$
Blocco avantreno completo bracci diff. cardani 50$
Una quntita esagereata di parti speciali in ergal carbonio a costi ridicoli.

Senza contare che poco tempo fa Kyosho e Ofna erano due macchine =
Iceman non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 05, 11:39   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
ma pensa quello che ti pare a me non me ne puo fregare nulla
non mi abbasso mica al livello per cosi poco

ok gino la crono è la migliore fate come dice lui

io non ho voglia di pugn.... dico la mia e per il momento è stata sempre apprezzata da tutti il mio aiuto da neofiti e non!

ps.di gare ne ho viste tante sia dentro che fuori dall'italia!non ci sono andato apposta all'estero ma ci sono capitato

quando posso chiamo aigon che siamo tanto amici e compagnia bella e gli dico che le loro auto non valgono niente!tutti dovete comprare la crono!anche con la kyosho che per 15 anni a fila ha vinto i mondiali gli dico la stessa cosa
mi sa che se non faccio attenzione mi abbasso al tuo livello
il__fantasma non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 05, 11:41   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
http://www.f3modellismo.it/Kyosho/inferno_mp_777.htm

qua cmq a chi interessa e non dico al tipo viene espressamente scritto anche da un negozio qualunque che un inferno a vinto 13 volte e fila

questo per me dice gia tutto cmq
il__fantasma non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 05, 12:00   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2004
Messaggi: 124
Ciao..
oh non vi scaldate, eh!
Dai, diciamo la nostra senza scornarci alla grande...

Sulle Ofna non sei il primo che mi dice di dare una occhiata... in effetti questo week end farò una capatina sul loro sito.. quali modelli prendere in considerazione? Ho sentito dire di Ravager e Hyper... poi non so.

Ciao a tutti!
Piero
pieroim non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 05, 12:44   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2004
Messaggi: 50
tu saresti quello che si abbassa di livello a parlare con me ? ma fammi il piacere ... io ti do 10 e lode su tutti i post predecenti e futuri che non ho letto ma qui ti sei dimostrato una persona poco seria e non professionale

io avrei potuto mettere le classifiche di 10 campionati nazionali 2 europei di seguito dove la crono è PRIMA senza probabilmente .. anche piu prestigiosi e sopra a tutto con maggiori piloti di quello francese ma non l'ho fatto perche chiunque puo farsi la propria idea andando a cercare cio che dico su intenret.

tu invece hai postato l'unico campionato dove la xray si è fatta notare e non è certo grazie a il modello ma al pilota come poi scrivi successivamente con i tuoi probabilmente ...
quindi lo hai fatto a posta e c'è mala fede in quello che hai fatto

aigon non ha interessi nella x-ray ne in hudy, chiedi ad aigon nella telefonata quante persone erano presenti di media nelle prove del campionato francese e controlla quelle presenti nel campionato toscano!!!!!!

inoltre si parla di PRESENTE al limite di futuro ma non di passato, lui il modellino lo deve prendere per usare ora non nel passato, visto che sei tanto esperto di anche quanti modelli e marche erano presenti fine anni 80/90 ad oggi la kyosho è inferiore alla mugen e alla crono e lo dimostrano le gare in ogni parte del mondo che ti piaccia o no e questo senza probabilmente

non sei serio perche io non ho assolutamente detto di comprare la crono ho solo offerto una crono

probabilmente se avevo 5 palle ero un flipper e probabilmente la mia nonna se aveva le ruote era un carretto .. che modo di parlare è questo ?? da persona seria ???

probabilmente se davide CON LA CRONO non era atterrato sull'altra CRONO
nella finale dell'ultimo mondiale PROBABILEMENTE avrebbe PROBABILMENTE vinto .. questa sarebbe una frase del tuo livello .. complimenti ... cmq DI sicuro non urtava aigon e di sicuro non urtava una X-ray
ginodifagna non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 05, 13:47   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
non dimenticare che è SEMPRE IL PILOTA CHE VINCE LA GARA E NON LA MACCHINA E CERTI RAGAZZI DI UN CERTO SPESSORE POSSONO CORRERE CON CRONO ,XB8,INFERNO E EB4 CHE CMQ VINCONO

per il resto at saloud e grezia
di polemica ne è stata fatta anche troppo quindi smettiamola con ste storie di pure quello che vuoi e ....non stressiamoci a vicenda
il__fantasma non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 05, 17:07   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2004
Messaggi: 124
Ciao, ho dato un occhiata rapida al sito ofna.com e ci sono una gran quantità di modelli.. alcuni come la Jammin, Violator RTR o la curiosa Ultra MBX COMP mi sembrano interessanti.
Su tutte leggo Single speed, cosa significa, che non hanno il cambio?
Mi chiedo anche com'è il cambio nella XB8r e nella Thunder tiger, sapete dirmi?

Ciao a tutti
pieroim non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 05, 17:09   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
sempre un cambio come anche la inferno
il__fantasma non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 05, 17:14   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2004
Messaggi: 124
Sarebbe? Non mi è chiaro... Sul Revo sento il passaggio dalla prima alla seconda marcia,.. anche se in verità sembra che ce ne vorrebbe una terza a volte
Cosa succede su queste auto?

Ciao
pieroim non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
valutazione cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 6 26 marzo 07 22:53
valutazione radio pinotrapa Radiocomandi 6 06 gennaio 06 13:45
valutazione radiocomando Gbv Radiocomandi 12 01 marzo 05 16:27
Valutazione T-Rex 450x birgus Elimodellismo Motore Elettrico 3 29 dicembre 04 08:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002