| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009 Residenza: milano
|
buon giorno a tutti,e ringrazio anticipatamente tutti per le risposte;ieri era una bella giornata e come al solito bei giorni bei divertimenti con i nostri bolidi,stò leggendo adesso una rivista che riguarda il mondo del modellismo, e chiaro che non scrivo il nome del giornale per creare problemi ecc...,bè sto notando molto che nel campo eletrico stanno uscendo molte novità,anche potenti cosi si dice, e mi stò interessando anche in questo campo,ho letto che però,ci sono delle pecche per esempio il costo molto più alto del nitro,costi dei ricambi per esempio motori batterie e carica batterie molto più alti e la cosa più inortante la durata delle batterie da come ho capito massimo della durata di una buona batteria e di circa 20 miniti quindi per divertirmi un ora devo avere almeno 3 batterie e la carica e molto lenta,con un litro di broda vado avanti anche 2 ore e in costo non e eccessivi,volevo sapere un pò di piu dai possessori dei modelli elettrici,manutenzione e tutto il minmo da sapere grazie a tuttti |
| | |
| Bookmarks |
| |