Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 09, 16:15   #1 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile Info carroarmato Rc???

Ciao a tutti. Mi è venuta voglia di comprare un modellino di carroarmato radiocomandato. ne ho visti alcuni su internet ma o ce ne sono di troppo costosi, tipo mille euro, o di poco costosi, tipo 40 euro...qualcuno ha un buon modello da consigliarmi??? non volevo una cosa troppo da principisnti ma neanche costosissima...su ebay ho trovato questo ma è un giocattolo o è una cosa seria???

link:
CARRO ARMATO RC ENORME U.S. M41A3 52 CM MOVIMENTI REALI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
  Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 19:18   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Tamiya produce carri armati radiocomandati da oltre 30 anni. Prova a dare un'occhiata.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 19:45   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albx
 
Data registr.: 05-04-2005
Residenza: Salerno - provincia
Messaggi: 927
io ti consiglio questo RC TORRO 1:16 TIGER 1 + INFRAROT GEFECHTSYSTEM NEUHEIT! bei eBay.de: Kettenfahrzeuge (endet 13.01.09 16:08:23 MEZ)

non spara i classici pallini di plastica ma ha un sistema ad infrarossi che ti consente di fare una battaglia tra 2 o + carri, e se giri il negozio del tizio trovi anche altri modelli, ma ti consiglio di stare sui modelli da 89 / 99 euro in su, perchè hanno il radiocomando proporzionale (gli altri che stanno sui 40/50 euro hanno 1 sola velocità, tipo interruttore ON/OFF) e effetti sonori e fumo

ciao
albx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 09:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
io ho un carro tipo il secondo visto sapra pallini si muove la torretta fa il fumo rumori come la mitragliatrice luci tasto accensione e spegnimento , come se si inserisse la chiava, un bel modello e simpatico, ma se sei solo ti annoi gia in due carri ti diverti di piu
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 19:26   #5 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie dei consigli...ora vorrei porvi un'altra domanda sempre a riguardo...esistono degli upgrade per i carri armati?se si dove li posso recuperare???
  Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 20:59   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
hmmm mi sa che quelli che puoi te li devi fare, intendo esternamente per l'elettronica penso che sia tutto fattibile con i ricambi in commercio.
poi non so cosa intendi per upgrade tu!
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 09:34   #7 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Per ricambi intendo cingoli in ferro e ruote più serie...magari nn in plastica...il motore e l'elettronica si può modificare semplicemente come hai detto te...magari se trovo le sospensioni...
  Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 10:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albx
 
Data registr.: 05-04-2005
Residenza: Salerno - provincia
Messaggi: 927
Citazione:
Originalmente inviato da bagigio Visualizza messaggio
Per ricambi intendo cingoli in ferro e ruote più serie...magari nn in plastica...il motore e l'elettronica si può modificare semplicemente come hai detto te...magari se trovo le sospensioni...
per gli heng-long, il link che ti ho mandato io, esistono eccome, anche ingranaggi in metallo e tutto quello che ti serve, fai un giro in quel negozio, è in germania, quindi niente tasse extra a sorpresa...

ciao
albx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 18:36   #9 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie ora do un'occhiata...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info info info...... raffaelepicardi Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 25 ottobre 08 08:26
info stefano.r Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 08 20:43
info su 1:8 off @lby s2k Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 10 agosto 08 14:02
info agorano Elimodellismo in Generale 0 15 gennaio 08 14:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002